In recovery o fastboot ci va?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Axios (10-12-16)
Attenderò un poco... forse l'unica cosa è che ho atteso poco a tenere premuto... avrei dovuto farlo comunque fino a quando non sentivo la vibrazione.... per il resto non ho sbagliato nulla.
Morto completo, credo si dovrebbe aprire, staccare batteria e usb e poi provare varie combinazioni... certo che comunque il colpo di grazia lo hanno dati quei cretini dello shop che ci hanno messo la rom farlocca... lo avessero almeno lasciato con la rom normale... probabilmente lo avrei sbloccato o almeno non avrei dovuto fare il passaggio extra...
Ultima modifica di Fortinho; 14-12-16 alle 10:59 - Motivo: Unione post consecutivi
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Leeco Le Max2 x820
Come temevo purtroppo, non hai aspettato la vibrazione, l'autore della guida lo aveva specificato di aspettare la vibrazione pena il brick, se vuoi ti do il link se parli un po di inglese forse ti può aiutare.
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Axios (10-12-16)
Me la cavo con inglese, grazie, ma credo, leggendo varie guide, che debbo fare un "hard hard reset", scollegando la batteria e ricollegandolo in puro edl mode.... il problema sta ad aprirlo...
A molti redmi 3/note/pro è successo e più o meno se la sono cavati tutti con una manovra analoga era morto come a me, senza segno di vita o led e ci sono riusciti... solo che non ho idea di come si apra...
ROM P780_ROW_S128
Comunque questo è il link : https://xiaomi.eu/community/threads/...earbest.36365/
Aprirlo non è difficile, lo scaldi col fono e sollevi lo schermo con dei plettri o carte di credito, devi fare attenzione a non creparlo, poi la batteria dentro è saldata con 2 fili
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Axios (10-12-16)
Stavo effettivamente cercando info sul cavo per il deep flash.... provo un poco a vedere cosa riesco a fare.. mi sembra che il cavo si possa usare anche quando il telefono è molto molto (deep) bricked....
il discorso è che non ho capito se il cavo serve solo per dargli il "colpetto" cortocircuitando i fili e poi lo togli e lo sosituisci con un altro... perchè se basta solo il colpetto iniziale, va anche bene collegare i fili in quel modo, se invece poi il cavo lo devi flashare senza scollegare il cavo così conciato a mano, allora non puoi collegare e collegare i fili a mano in quel modo... comunque questo telefono mi ha già rotto.... troppo macchinoso tutto... dal carrellino della usim, allo smontare il medesimo, al gestire la pazzia del blocco del bootloader da parte dei cretini che lo fabbricano, per non parlare della gestione da parte degli shop che te lo mandano con una rom ancora più fetente di quella che già c'è...
Ultima modifica di Axios; 10-12-16 alle 17:24
ROM P780_ROW_S128
Colleghi i fili nero e verde come in foto, poi colleghi il telefono spento al pc col cavo modificato per 10 secondi poi lo attacchi a un cavo normale e dovrebbe andare in edl mode, il pc in gestione dispositivo lo dovrebbe vedere come 9008 sulle porte com.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Axios (10-12-16)