Visualizzazione stampabile
-
Credo abbiano pubblicato una versione aggiornata, 5.9.17: Index of /5.9.17/
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Se guardi bene la nostra e' la Hermes 5.9.18
-
5.9.18
Quote:
AleBerlo
Se guardi bene la nostra e' la Hermes 5.9.18
il telefono migliora sostanzialmente con questa rom
-
Ragazzi io ho montata la 5.9.2 sviluppatore,mi dite che rom ho?é in ita e ci sono le gapps...non capisco se é la miui ita o la versione internaxionale...non ho il root
Grazie mille
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
ragazzi vedo che su xiaomi.eu ci sono 2 link per i download, nel primo c'è questa:
xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip
682.2MB Sep 18, 2015 | 06:27AM
mentre nell'altro ci sono 3 rom hermes:
xiaomi.eu_multi_HM2013023_5.9.17_v7-4.4.zip 18-Sep-2015 04:09 385583931
xiaomi.eu_multi_HM2014811_5.9.17_v7-4.4.zip 18-Sep-2015 04:10 425681220
xiaomi.eu_multi_HM2014813_5.9.18_v7-4.4.zip 18-Sep-2015 15:24 425280730
quale bisogna prendere e che differenze ci sono??
come mai quella del primo link riporta v7-5.0 mentre le altre 3 v7-4.4....che differenze ci sono??
-
[quote name="clodrusso" post=7102923]
quale bisogna prendere e che differenze ci sono?
come mai quella del primo link riporta v7-5.0 mentre le altre 3 v7-4.4....che differenze ci sono??[/QUOTE]
A naso 4.4 si riferisce a Kit Kat, 5.0 a Lollipop. Ma se vai nella sezione release settimanale porta sempre l'ultimo aggiornamento (oltre agli altri)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SzmO1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rTHX5.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_thKV1.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
entrambi i link erano stati presi proprio da quella sezione...uno è il primo link dell'ultima foto e uno l'altro link poco sotto.
-
[quote name="clodrusso" post=7103127]entrambi i link erano stati presi proprio da quella sezione...uno è il primo link dell'ultima foto e uno l'altro link poco sotto.[/QUOTE]
Se ti riferisci al link sotto DOWLOAD STABLE... quello è riferito alla versione stabile, probabilmente il 4.4 è proprio riferito a Kit Kat
-
No mi riferivo ai 2 link della weekly....se ci fai caso sono 2....vabbe la .18 é cmq la stessa....le altre sono precedenti.
Piú che altro vorrei capire la differenza tra i fw si en.miui e quelli di xiaomi.eu....sono molto differenti anche a livello di mb....soprattutto la stable...ho aperto un topic a parte cmq.
-
Quote:
clodrusso
[quote name="AleBerlo" post=7103147][quote name="clodrusso" post=7103127]entrambi i link erano stati presi proprio da quella sezione...uno è il primo link dell'ultima foto e uno l'altro link poco sotto.
Se ti riferisci al link sotto DOWLOAD STABLE... quello è riferito alla versione stabile, probabilmente il 4.4 è proprio riferito a Kit Kat
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
No mi riferivo ai 2 link della weekly....se ci fai caso sono 2....vabbe la .18 é cmq la stessa....le altre sono precedenti.
Piú che altro vorrei capire la differenza tra i fw si en.miui e quelli di xiaomi.eu....sono molto differenti anche a livello di mb....soprattutto la stable...ho aperto un topic a parte cmq.[/QUOTE]
Xiaomi.eu ha le rom multilingue, quella italiana tra l'altro supportata dall'ottimo staff di miui.it, mentre la en.miui è solo inglese, cinese. Più leggera ovviamente
-
Quote:
fratoff91
Leggermente migliore sì, ma di batteria non ho riscontrato questo miglioramenti. Con la 5.9.1 facevo mezz'ora di schermo in più. Se devo consigliare una build consiglio quella...�� Con la v6 e kernel Xcelerate facevo 5 ore di schermo...�� Non credo tu faccia lo stesso...
Mi diresti gentilmente dove prendere il kernel? Da possibilità di Oc, o di impostare diversamente lo scaling?
Edit: trovato nelle prime pagine, ma per OC ancora nulla?
-
Quote:
belzebv
Mi diresti gentilmente dove prendere il kernel? Da possibilità di Oc, o di impostare diversamente lo scaling?
Tramite l'applicazione synapse credo sia possibile fare un OC fino a 1.8ghz...
Scusate ragazzi ma sono in vacanza e non ho potuto aggiornare il thread! Comunque nuova build 5.9.24 up!!
-
Quote:
fratoff91
Tramite l'applicazione synapse credo sia possibile fare un OC fino a 1.8ghz...
Scusate ragazzi ma sono in vacanza e non ho potuto aggiornare il thread! Comunque nuova build 5.9.24 up!!
Qualcuno ha giá installato la .24?
-
MIUI 7 China Developer ROM 5.9.24 Full Changelog
[Sistema]
Risolto – Talvolta non era possibile accedere ad internet tramite connessione WiFi
Risolto – Talvolta non si accedeva con in difficoltà ad una rete WiFi in presenza di un ripetitore MiWiFi
[Schermata di Blocco, Barra di Stato, Tendina notifiche]
Risolto – Talvolta l’icona del MiBand scompariva dalla barra di stato
Risolto – Talvolta premendo su di una notifica, non veniva eseguita alcuna azione
Risolto – Utilizzando i caratteri XXL la velocità della rete riportata si sovrapponeva ad altri elementi
[Galleria]
Ottimizzazione – Ridotto il consumo di batteria per le operazioni di sincronizzazione degli album Cloud
[Musica]
Ottimizzazione – Migliorata la stabilità della nuova interfaccia
[Registratore]
Nuovo – Aggiunta la possibilità d’impostare la qualità di registrazione. Questa sarà anche visibile sia nella schermata d’esecuzione che di registrazione.
Nota #1 Dall’1 all’8 Ottobre in China sarà festa nazionale, di conseguenza l’update del 2 ottobre verrà saltato.
ciao :)
-
Perché non da avviso via ota partendo dalla 5.9.18 multi eu?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
C'ė un problema con questo aggiornamento le frequenze della CPU sono tornate sballate come con la 5.9.11 lavora quasi sempre al max consumando la batteria inoltre la RAM libera ė diminuita. Disinstallo
-
Quote:
elele
C'ė un problema con questo aggiornamento le frequenze della CPU sono tornate sballate come con la 5.9.11 lavora quasi sempre al max consumando la batteria inoltre la RAM libera ė diminuita. Disinstallo
Segnala le problematiche: http://xiaomi.eu/community/forums/bugs.20/
-
Quote:
elele
L ota ti ha funzionato?perché a me non mi da notifica
-
Quote:
stefgraf2
L ota ti ha funzionato?perché a me non mi da notifica
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
L'aggiornamento ota di norma viene caricato con un certo ritardo sui server ritardo che varia a seconda dei casi
-
Quote:
elele
hai provato a fare un wipe completo sia cache che data??molte volte che si hanno problemi nel forum xiaomi.eu consigliano il wipe completo.....a volte funziona.
-
Quote:
clodrusso
hai provato a fare un wipe completo sia cache che data??molte volte che si hanno problemi nel forum xiaomi.eu consigliano il wipe completo.
No non l' ho fatto forse potrebbe migliorare la RAM ma non la gestione della CPU
-
Quote:
elele
No non l' ho fatto forse potrebbe migliorare la RAM ma non la gestione della CPU
mi sembra strano, ma te come fai a vedere che è differente da prima la gestione cpu??da qualche programma tipo cpuz?
-
Quote:
clodrusso
mi sembra strano, ma te come fai a vedere che è differente da prima la gestione cpu??da qualche programma tipo cpuz?
Esatto CPU spy
-
Quote:
elele
Esatto CPU spy
non so, leggendo i commenti vari sono positivi:
-"Faster than ever. Redmi note 2. "
-"Thx a lot for the uptade works great on my redmi note 2 "
-
Quote:
clodrusso
non so, leggendo i commenti vari sono positivi:
-"Faster than ever. Redmi note 2. "
-"Thx a lot for the uptade works great on my redmi note 2 "
Faster than ever ci credo hanno pompato le frequenze. Su antutu supero alla grande i 45k prima ci arrivavo a stento ma la batteria? Ripeto si comporta come con la 5.9.11 poi essendo un terminale nuovo quei commenti sopra sono da prendere con le molle visto che non si hanno i termini di paragone cioè ROM
-
Quote:
belzebv
Ragazzi ma il kernel Xcelerate funziona anche su redmi note 2? Perchè così sembrerebbe leggendo le prime pagine di questo topic, però non ho trovato altre notizie nè su xda, nè sul thread del kernel qui su androidiani..
-
Quote:
elele
Faster than ever ci credo hanno pompato le frequenze. Su antutu supero alla grande i 45k prima ci arrivavo a stento ma la batteria? Ripeto si comporta come con la 5.9.11 poi essendo un terminale nuovo quei commenti sopra sono da prendere con le molle visto che non si hanno i termini di paragone cioè ROM
ho capito, ma se te lo hai su da mezza giornata come fai a valutare la batteria???non so....in queste ore che lo hai usato hai visto che ti ha consumato di più??
cmq nulla ti vieta di tornare alla precedente.
-
Installata anche io la rom....vediamo se ci sono differenze...intanto sembra di avere a disposizione un po piu di ram
-
Quote:
clodrusso
ho capito, ma se te lo hai su da mezza giornata come fai a valutare la batteria???non so....in queste ore che lo hai usato hai visto che ti ha consumato di più??
cmq nulla ti vieta di tornare alla precedente.
Si vede sempre da CPU spy in 15 min di schermo acceso un 10%
-
-
Io ho piu ram libera...sono passato dalla 5.9.18 a questa aggiornando da update
-
Quote:
mastuzone
Ragazzi ma il kernel Xcelerate funziona anche su redmi note 2? Perchè così sembrerebbe leggendo le prime pagine di questo topic, però non ho trovato altre notizie nè su xda, nè sul thread del kernel qui su androidiani..
No. Il kernel Xcelerate è solo per Redmi 1s e qualche altro device non xiaomi...
-
Ciao a tutti, ho un problema che sarà sicuramente banale...
non riesco a flashare recovery...
seguo la guida da fastboot ma nulla da fare la procedura sembra andare a buon fine ma quando riavvio da recovery torno sempre la Mi recovery...non riesco a mettere altre recovery...
ora vado con la hermes_5.9.24_v7-5.0 ma non sono riuscito a installarla da pulito ho fatto un update della 5.9.2 su cui non mi arrivavano gli sms
ma nella hermes non ho le gapps e con la mi recovery mi sento un pò limitato
Scusate se ho fatto un pò di confusione ma mi è arrivato ieri e sto ancora combattendo...
Grazie a tutti
-
Quote:
insideout12
seguo la guida da fastboot ma nulla da fare la procedura sembra andare a buon fine ma quando riavvio da recovery torno sempre la Mi recovery...non riesco a mettere altre recovery...
ora vado con la hermes_5.9.24_v7-5.0 ma non sono riuscito a installarla da pulito ho fatto un update della 5.9.2 su cui non mi arrivavano gli sms
Scusate se ho fatto un pò di confusione ma mi è arrivato ieri e sto ancora combattendo...
Grazie a tutti
Prova l'installazione da updater rinominando il file update.zip
-
Quote:
insideout12
Grazie a tutti
se hai fatto il procedimento fastboot ed è andato a buon fine, devi spengere il cell e poi riaccenderlo tenendo premuto accensione e volume + quando vedi la scritta MI sullo schermo, lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto volume+ , non lasciarlo finchè non entra in TWRP..devi tenerla premuta per almeno 2/3minuti o oltre.
io avevo il tuo stesso problema e non capivo che dovevo tenerla schiacciata per tutto quel tempo.
prova e fammi sapere
-
Quote:
insideout12
Grazie a tutti
Il problema degli SMS è noto, era un problema della build 24 che ora hanno ricaricato e ora funziona bene.
Scaricala dal sito MIUI ufficiale.
-
Ragazzi io invece ho un problema con le notifiche,credo solo delle mail ma non ne sono sicuro...arrivano a volte e solo quando apro le applicazioni...a voi lo fa ? 5.9.24
-
Quote:
Max1no
se hai fatto il procedimento fastboot ed è andato a buon fine, devi spengere il cell e poi riaccenderlo tenendo premuto accensione e volume + quando vedi la scritta MI sullo schermo, lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto volume+ , non lasciarlo finchè non entra in TWRP..devi tenerla premuta per almeno 2/3minuti o oltre.
io avevo il tuo stesso problema e non capivo che dovevo tenerla schiacciata per tutto quel tempo.
prova e fammi sapere
Purtroppo interviene subito la Mi recovery
-
Quote:
stefgraf2
Ragazzi io invece ho un problema con le notifiche,credo solo delle mail ma non ne sono sicuro...arrivano a volte e solo quando le applicazioni...a voi lo fa ? 5.9.24
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Non ho ben capito che problema... Ma probabilmente è perché non hai attivato il permesso di avvio automatico a queste app... Lo trovi in sicurezza-permessi...
-
Quote:
elele
Prova l'installazione da updater rinominando il file update.zip
si è ciò che ho fatto subito...è andata a buon fine ma delle gapps neanche l'ombra