Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Of_silence10
Guarda con l'uso dei primi giorni con smanettamenti vari mi durava fino al pomeriggio.
Ora con un uso medio arrivò fino a tarda sera
Comunque ho ristretto molte app e poi la miui si aggiorna ogni settima, quindi se hai problemi stai tranquillo
Si lo so......posso chiederti che app hai ristretto?
-
Quote:
clodrusso
Si lo so......posso chiederti che app hai ristretto?
io ho messo l'avvio automatico solo a Wapp, Facebook messenger e skype, il resto lo apro manualmente.
poi non so se hai altre esigenze e ti servono le notifiche per più app.
poi come ti ho detto aggiornamento dopo aggiornamento la situazione migliorerà.
questa settimana hanno saltato l'aggiornamento perché ci sono le feste in Cina.
-
ma è normale che non ricevo via ota la 5.9.24? sono fermo alla 5.9.18 :laughing:
-
Quote:
tonno91
ma è normale che non ricevo via ota la 5.9.24? sono fermo alla 5.9.18 :laughing:
puoi sempre fare l'update con l'app tramite file.
-
sono passato ora dalla weekly 5.9.24 alla smiui stessa release...vediamo come va
per me gli inconvenienti attualmente sono:
-bluetooth con l'autoradio sony va a scatti
-improvvisi cali di batteria nell'ordine del 10/15% quando sono intorno all'80%
vi tengo aggiornati
ciao
-
Quote:
insideout12
sono passato ora dalla weekly 5.9.24 alla smiui stessa release...vediamo come va
per me gli inconvenienti attualmente sono:
-bluetooth con l'autoradio sony va a scatti
-improvvisi cali di batteria nell'ordine del 10/15% quando sono intorno all'80%
vi tengo aggiornati
ciao
la questione BT si fa preoccupante, inizio a temere che sia un problema hardware...
-
ma se fai wipe all data non si cancella tutto?
come fa a partire il cell.?
Quote:
Of_silence10
Comprato dallo stesso venditore e arrivato con la stessa versione.
Ho messo subito la miui 7 versione 5.9.24 fatto un wipe all data dopo l'installazione e il telefono va benissimo.
-
Io con BT della mia renault (il sistema che si chiama medianav) tutto perfetto 0 problemi
-
Se fai wipe alla data il telefono torna allo stato iniziale.
-
É uscita la 5.10.8.....qualcuno l'ha giá provata?
-
Quote:
clodrusso
É uscita la 5.10.8.....qualcuno l'ha giá provata?
La sto scaricando da qui: Index of /5.10.8/ Nel pomeriggio farò un test. Non mi sembra comunque contenga elementi di novità significativi.
-
Si l'avevo giá scaricata.....in effeti nel changelog c'é poco....cmq mi hanno risposto sul forum eu dove segnalavo il bug che a volte quando si richiama un numero giá salvato viene fuori sconosciuto nel registro delle chiamate e anche durante la chiamata al posto del nominativo....e mi hanno detto che su mi3 non avevano questo bug....strano.
-
Il bug dello sconosciuto non c e piu...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
stefgraf2
Il bug dello sconosciuto non c e piu...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Sicuro?perché non succede sempre.....Io ho la 5.9.24 ed é ancora presente....tipo ogni tanto richiami una chiamata persa ed al posto del nome da sconosciuto.
-
A me la 5.24 lo faceva sempre....questa nn lo fa piu...ho fatto la prova poco fa.,.
Invece ho gia visto un altro bug...
Con una sim solo ti chiede con quale delle due vuoi far partire la chiamata...se selezioni quella che non c é prova e poi ti dice radio off
-
Quote:
stefgraf2
A me la 5.24 lo faceva sempre....questa nn lo fa piu...ho fatto la prova poco fa.,.
Invece ho gia visto un altro bug...
Con una sim solo ti chiede con quale delle due vuoi far partire la chiamata...se selezioni quella che non c é prova e poi ti dice radio off
Androidiani App
A me con la 5.9.24 non lo fa sempre ed uso una sim.....con la 5.10.8 ogni volta che parte la chiamata mi chiede che sim usare?nonostante ci sia soltanto una sim?o solo la prima volta?
-
Boh sempre...anche se lo fai dai prefetiti
-
Quote:
stefgraf2
Boh sempre...anche se lo fai dai prefetiti
Androidiani App
Ma dici lo sconosciuto sempre oppure ti riferivi alla mia domanda sulla richiesta di quale sim usare?
-
La sim é presente ma é disabilitata...non si accorge che lo é e quindi ti da la possibilità di farla anche da li
-
Quote:
clodrusso
[quote name="stefgraf2" post=7135394]Boh sempre...anche se lo fai dai prefetiti
Androidiani App
Ma dici lo sconosciuto sempre oppure ti riferivi alla mia domanda sulla richiesta di quale sim usare?[/QUOTE]
Si scusa non ho specificato...il problema dello sconosciuto non lo fa piu almeno a me..
Mi riferivo alla chiamato con la seconda sim
-
Quote:
stefgraf2
La sim é presente ma é disabilitata...non si accorge che lo é e quindi ti da la possibilità di farla anche da li
Androidiani App
Capito....quindi é proprio un bug.....allora dovrebbero averlo segnalato in molti se é così nel forum eu e cinese.....non é che con un wipe si risolve?a volte capita che l'installazione pulita risolva alcuni bug.
-
Sono l'unico che è rimasto alla 5.9.18, e su aggiornamenti dice nessun aggiornamento?
-
Quote:
belzebv
Sono l'unico che è rimasto alla 5.9.18, e su aggiornamenti dice nessun aggiornamento?
Scusa ma se vuoi cambiarla...mettila manualmente....cmq di solito vengono caricate qualche gg dopo via ota.
-
Io sto aggiornando da updater....e se ora volessi fare i wipe come faccio?quindi si puo fare anche post aggiornamento?
Ma voi riuscite dalla galleria a cambiare sfondo?a me non lo cambia
-
Quote:
belzebv
Non sei l'unico tranquillo.. ho letto in altre discussioni che forse è meglio così via ota si crerebbero sovrapossizioni di rom.. questo quello che mi ricordo di aver letto ma
non so spiegarti .. comunque è facile installare scaricala tu !:)
io noto che anche cambiando 2 versioni ho un bug del blocco schermo e a random salta fuori!
forse perchè ho fatto aggiornamenti senza wipe? ricordo che non servivano..
-
Quote:
stefgraf2
Io sto aggiornando da updater....e se ora volessi fare i wipe come faccio?quindi si puo fare anche post aggiornamento?
Ma voi riuscite dalla galleria a cambiare sfondo?a me non lo cambia
Androidiani App
Ma non avevi giá aggiornato? Cmq facendo tutti i wipe perdi dati e app....si fanno da recovery.
-
Si che ho aggiornato...infatti chiedevo se si potevano fare i wipe anche dopo aver aggiornato....
-
Quote:
stefgraf2
Si che ho aggiornato...infatti chiedevo se si potevano fare i wipe anche dopo aver aggiornato....
Androidiani App
Certo che puoi farli....ma se fai il completo o solo data perdi tutto o le app.....quello solo cache in alcuni casi serve a poco.
-
Quote:
stefgraf2
Androidiani App
I wipe puoi farli quando vuoi..
-
Devo avviare in recovery giusto?mi ricordate la combinazione di tasti per favore e quali wipe devo fare per non perdere i dati nel tel?
Fatto grazie...wipe cache eseguito..
Prox settimana provo con un full wipe
-
Quote:
stefgraf2
Devo avviare in recovery giusto?mi ricordate la combinazione di tasti per favore e quali wipe devo fare per non perdere i dati nel tel?
Fatto grazie...wipe cache eseguito..
Prox settimana provo con un full wipe
Androidiani App
si ma solo quello serve a poco....tra l'altro mi pare lo fa già automatico il wipe cache dopo aver installato la rom.....per un'installazione pulita devi fare quello che cancella le app e i dati e poi reinstallare tutto da capo.
-
Immaginavo....cmq almeno ho visto come si fa.cosi la prox settimana lo faccio..
Invece avete provato a impostare come sfondo una foto dalla galleria?vi funziona?a me nada
-
Quote:
stefgraf2
Immaginavo....cmq almeno ho visto come si fa.cosi la prox settimana lo faccio..
Invece avete provato a impostare come sfondo una foto dalla galleria?vi funziona?a me nada
Androidiani App
Io non ho ne il problema della SIM ( anch'io ne ho solo una dentro) ne il problema delle foto che non si impostano come sfondo.
L'unica cosa, i tasti soft touch hanno una vibrazione più forte a differenza della 5.9.24
-
Bug dello sconosciuto presente pero solo se rispondono alla chiamata..se fai uno squillo e non c é risposta mette il nome...
Dovro fare una installazione pulita credo pet risolvere il peoblema dello sfondo.
Io ho 2 sim,pero se la disabilito fa quel difetto
-
Quote:
stefgraf2
Bug dello sconosciuto presente pero solo se rispondono alla chiamata..se fai uno squillo e non c é risposta mette il nome...
Dovro fare una installazione pulita credo pet risolvere il peoblema dello sfondo.
Androidiani App
Si io all'installazione della ROM precedente ho fatto un wipe all data
-
Se avessi il wifi a casa l avrei gia fatto..ma ho pochi dati a disposizione
-
Quote:
Of_silence10
Si io all'installazione della ROM precedente ho fatto un wipe all data
non penso sia dovuto alla installazione pulita o meno. si tratta comunque di build settimanali non sono rom completamente diverse o un altro numero di versione .
-
Quote:
stefgraf2
Androidiani App
mi sa che sti problemi li hai tutti tu, sia quello della sim che quello dello sfondo visto che of_silence non li riscontra......fai wipe completo quando puoi e vedi come va.
-
Speriamo di averli solo io...cosi risolvo con un full wipe...
-
Quote:
stefgraf2
Speriamo di averli solo io...cosi risolvo con un full wipe...
Androidiani App
quello della sim di sicuro lo risolvi, mi hanno risposto anche altrove e a loro non risulta quel bug con 1 sim.