CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare lingua
    se imposto lingua inglese funziona, ma io voglio utilizzarlo in italiano , quale rom con lingua in italiano per redmi note 2 prime mi consigliate, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d1104 Visualizza il messaggio
    se imposto lingua inglese funziona, ma io voglio utilizzarlo in italiano , quale rom con lingua in italiano per redmi note 2 prime mi consigliate, grazie
    Ok adesso funziona quindi impostando un'altra lingua e poi ritonando all'italiano la galleria funziona, grazie mille per l'aiuto,.

4. Il seguente Utente ha ringraziato d1104 per il post:

Askanio (18-10-15)

Androidiano L'avatar di OneDonE

Smartphone
    RedMi Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi nn ho capito bene, da ora in poi per chi volesse aggiornare dalla 5.10.15 in poi, per installare ROM provenienti da xiaomi.eu dovrà passare dalla recovery TWRP? Effettuando anche i wipe completi?

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Quindi nn ho capito bene, da ora in poi per chi volesse aggiornare dalla 5.10.15 in poi, per installare ROM provenienti da xiaomi.eu dovrà passare dalla recovery TWRP? Effettuando anche i wipe completi?
    Non ho capito bene neanche io, ma credo che con la recovery stock dia errore quando si si aggiorna mentre con la recovery TWRP puoi installare di tutto... Comunque nelle prossime settimane dovremmo passare a Android 5.1.1 speriamo con pochi bug.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

7. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

tonno91 (18-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il mio redmi note 2 ha la rom modificata 66.66.77.00 (LHMCNCF)stable, credo sia Miui6. Non è rootato. Vorrei installare la Miui 6 stable in inglese e poi mettere il playstore. Devo seguire la procedura con Mi Pc Suite ? o con tramite recovery mode? vorrei fare una installazione pulita (quasi da zero perchè ho letto che questa rom modificata ha virus ). devo ripristinare i dati di fabbrica?
    per fare wipe all data devo installare twrp? devo seguire questa guida: http://en.miui.com/a-232.html
    system update, recovery, fastboot update?
    Ultima modifica di corvettec3; 18-10-15 alle 17:24

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    il mio redmi note 2 ha la rom modificata 66.66.77.00 (LHMCNCF)stable, credo sia Miui6. Non è rootato. Vorrei installare la Miui 6 stable in inglese e poi mettere il playstore. Devo seguire la procedura con Mi Pc Suite ? o con tramite recovery mode? vorrei fare una installazione pulita (quasi da zero perchè ho letto che questa rom modificata ha virus ). devo ripristinare i dati di fabbrica?
    per fare wipe all data devo installare twrp? devo seguire questa guida: http://en.miui.com/a-232.html
    system update, recovery, fastboot update?
    Per aggiornare non serve un'altra recovery il telefono ha già tutto la prima volta fai un full wipe da recovery stock e scarichi la rom che vuoi la metti nel telefono NON nella sdcard perché la recovery stock non la legge rinomina in update e aggiorni.
    Comunque queste cose sono. Gia state scritte con tanto di guide basta leggere i primo post dei vari thread.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Askanio per il post:

Of_silence10 (18-10-15),tonno91 (18-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, come va la multi.5.10.16 ? io sono ancora con la multi.5.9.18 perchè mi servono gli SMS, sulla 5.10.16 gli SMS arrivano? Come si comporta con la batteria? Leggevo del problema che installata questa ultima ROM poi sarà impossibile aggiornare utilizzando la MIRecovery e l'app di Update standard, pensate che risolveranno questo problema?

Ciao L_D

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, come va la multi.5.10.16 ? io sono ancora con la multi.5.9.18 perchè mi servono gli SMS, sulla 5.10.16 gli SMS arrivano? Come si comporta con la batteria? Leggevo del problema che installata questa ultima ROM poi sarà impossibile aggiornare utilizzando la MIRecovery e l'app di Update standard, pensate che risolveranno questo problema?

Ciao L_D
    Guarda che quelle eu non hanno il bug degli sms su nessuna delle successive alla tua....solo quelle di miui.it lo hanno.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio

Ciao L_D
    Fino a pochi giorni fa avevo pure io la 18... per via dei sms mi sono trovato bene direi quasi stabile, al momento ho la 5.10.15 la 16 è arriavata subito dopo in sostituzione ma io sono rimasto con la 15 e va bene sms ok, per la batteria io mi sono trovato bene con tutte le rom dalla 5.9.11 in poi.
    da quando ho questo device posso dire che i problemi li risolvono anche in fretta, sto scoprendo che Xiaomi è una grande comunità che lavora sodo... specie miui.it che ringrazio sempre per il lavoro sulle lingue ecc. per noi italiani sono molto sodisfatto, anche sulle foto ora sono accettabili, o regolato tutto al massimo e vengono bene almeno di giorno

14. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

lobodroid (18-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sono accordo di due addebiti ognuno di 30 cent., il primo quando ho inserito la sim nel telefono,l'altro quando ho fatto un full wipe e caricata da update la rom V7, vi risulta normale? ogni volta che si fa un full wipe si pagano questi sms?

Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio