Probabilmente devi attivare in sicurezza i permessi di root per l'app.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Probabilmente devi attivare in sicurezza i permessi di root per l'app.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
giacomoelia (21-10-15)
il 27 esce la Miui 7 stabile ufficialmente.
valter58 (21-10-15)
Segnalo che qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html in prima pagina Bovirus ha inserito la procedura per installare in modo permanente la Recovery TWRP , utilizzando MIRecovery e updater, offerta dal solito, vulcanico Megthebest!
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
con la multi 5.10.16 ho sempre il bug dello "sconosciuto" in elenco chiamate. Nel mio caso si verifica solo nelle chiamate (con H3G) verso un utente H3G e solo dopo questi risponda (per le chiamate senza risposta nessun tipo di problema nell'elenco delle chiamate), qualcuno sa dove possa essere il problema? (leggevo del bug con lollipop con H3G)
Ultima modifica di neo75; 21-10-15 alle 14:40
Stesso problema mio sulla 5.9.24....anche se mi sembra lo faccia ogni tanto anche verso numeri non h3g che rispondono. Hai il prime anche te?perché io inizio a pensare che sia un bug solo per chi ha il prime.....infatti con l'ultimo fw la galleria andava in crash solo a chi aveva il prime....e non agli utenti con versione normale.
Si ho il prime anche io (non ho sofferto del bug della galleria però) ma non dipende da quello, purtroppo ho scoperto che è un bug di lollilop solo con alcuni operatori (qui in Italia con H3G), sono pressochè sicuro che i numeri chiamati che pensi non siano H3G in realtà lo sono, avranno fatto portabilità oppure MVNO (tipo Fastweb) che sfruttano la rete H3G
Non andiamo OT, grazie.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Installata tramite UPDATER
Di schermo acceso non saprei di preciso, ma 4 ore ininterrotte non mi sembrano male.
Io con un uso medio, dopo questo aggiornamento, ci arrivo tranquillamente a sera e il telefono non lo sento piu' tanto caldo come prima oltre che il test ANTUTU è passato da circa 45.000 a quasi 50.000 quindi credo che in questa ultima versione ci siano stati dei miglioramenti sia nel consumo che nelle performance, o almeno questo è quello che mi sembra.
giacomoelia (22-10-15)