NO.
assolutamente no per caso installi qualche app personale?
il full wipe lo hai fatto con la recovery stock? che sarebbe wipe all data
Occhio che probabilmente hai attivato il rapporto di consegna (impostazioni /impostazioni di sistema/messaggi/rapporti di consegna), di default č attivo il rapporto di consegna, che si paga da noi. In Cina č gratis, per quello lo attivano di default.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttā da fine intenditore.
giacomoelia (19-10-15),seibard (18-10-15),tonno91 (19-10-15)
Un consiglio: quando si ha tra le mani un nuovo cellulare prima di farsi prendere dal modding compulsivo, passate qualche ora a leggere tutto, in ogni forum, prendere appunti, e solo dopo aver capito il nuovo device cominciare a smanettare. Se non l'avessi letto qui in Androidiani nemmeno io l'avrei immaginato. Colgo l'occasione per sottolineare la necessitā di leggere tutti i post e tutti i thread per evitare domande a cui ci sono state giā risposte esaurienti o, addirittura, spiegazioni nelle prime pagine.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttā da fine intenditore.
Ragazzi una cortesia,avete un link valido per scaricare l immagine twrp 2.8.7 per il redmi note 2?
Grazie
Anche io non riesco ad aggiornare da 5.10.15 a 5.10.16.
Mi viene da pensare che il problema della 5.10.15 che hanno ritirato era questo.
Che ne pensate?
stefgraf2 (20-10-15)
Ho provato con flashify a caricare l immagine della recovery ma non va.resta atyiva la mi recovery...