ho provato prima con xp, ma il tool si bloccava. Poi ho provato con un pc win7 e il processo si è concluso bene. Il Link di Lobodroid spiegava che si possono usare due metodi. Li ho seguiti tutti e due, e tutti e due arrivano alla fine, e mi dice "successful". Ma la TWRP non si installa
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ho visto che nell'altro 3D hai scritto che "chi ha flashato la twrp da updater poi aveva problemi nel reboot del telefono da recovery, doveva poi togliere ogni volta la batteria".
E' solo quello il problema? Se è solo quello forse mi conviene seguire quella strada. Visti gli insuccessi che ho avuto finora
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Askanio (01-11-15)
Sul pc con xp windroid da problemi.
Sul pc con win7 purtroppo essendo aziendale, non riesco a disattivare l'antivirus (serve la password). Ho provato su questo PC aziendale, in modalità XP mode e Windroid da problemi. Con il metodo classico (adb-tools) come al solito mi dice che è andato tutto OK ma alla fine la TWRP non si installa.
Dovrei provare sul pc aziendale con una macchina virtuale con Win7 (che al momento non ho) e senza antivirus. A meno che non si trovi una soluzione piu semplice