CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seibard Visualizza il messaggio
    Così è scritto ma io continuo ad aggiornare con updater.
    E va tutto a buon fine?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    E va tutto a buon fine?
    certo, guarda se leggi non sono l'unico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo xiaomi EU e l'avevo anche sulla stable
    capito, possibile che nessuno l'abbia segnalato nei vari forum xiaomi??perchè secondo me è una fesseria da risolvere.

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che il cellulare non è costruito per operare su reti italiane, ma cinesi e indiane (in teoria).
    secondo me questa cosa con quel bug c'entra davvero poco, il problema è che con 1 solo fw per 2 telefoni anche se molto simile si può incappare in bug del genere.

Dove hai letto che devi usare twrp per i prossimi aggiornamenti? a me non risulta.
    è scritto un pò in tutti i forum da quando hanno inserito la verifica della firma in xiaomi.

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Primo post aggiornato.
    È diventato così purtroppo, dalla MIUI 5.10.22 in poi per lo Xiaomi Redmi Note 2 è necessario utilizzare la TWRP.
    lo so, ma dalle opinioni di molti utenti come hai letto non sembra così, e chi non ha fatto quel famoso aggiornamento sembra essere esente dalla problematica e riesce a fare l'aggiornamento con updater senza trwp.

Quote Originariamente inviato da giacomoelia Visualizza il messaggio
    Penso proprio di si io non ho avuto problemi faccio cosi dalla 5.9.18 e finora mai un problema...
    Così è scritto ma io continuo ad aggiornare con updater.
    prorio a questo mi riferivo, dal prossimo aggiornamento devo verificare se sarà così anche per me, ma credo di farlo tra qualche versione, magari quando avranno risolto il bug dello sconosciuto.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Per carità non facciamone una questione di stato, se uno vuole continuare ad installare con updater, e tutto va bene liberissimo di farlo. Tuttavia se colui che crea le rom (non l'utente X), relativamente alla Hemes dice di installarlarla via TWRP, mentre se guardate bene per altri device sono indicate altre modalità di installazione (compreso MiRecovery e Updater, oltre a Flashify) una buona ragione ci sarà, no?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tonno91 (06-11-15)

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per carità non facciamone una questione di stato, se uno vuole continuare ad installare con updater, e tutto va bene liberissimo di farlo. Tuttavia se colui che crea le rom (non l'utente X), relativamente alla Hemes dice di installarlarla via TWRP, mentre se guardate bene per altri device sono indicate altre modalità di installazione (compreso MiRecovery e Updater, oltre a Flashify) una buona ragione ci sarà, no?
    Certo, che se parto dalla 5.10.15 dice che c'è un errore nella firma, questo è il motivo.
    Fare una procedura 100 volte più semplice per un utente medio quale scaricare la rom, metterla nel telefono, aprire updater e installare, è sicuramente meglio.
    sempre per l'utente medio installare la twrp non è semplicissimo anche con le mille mila guide che ci sono.
    c'è gente che ha fatto casini flashando direttamente lo zip della twrp...
    Io ho installato la 5.10.16 e ho saltato la.15 per puro caso.
    Ogni venerdì provo con updater se va male al massimo mi dice che c'è un errore nella firma, flasho la twrp e installo.
    l'attività per quanto semplice non lo è per chi non ha voglia di leggersi le discussioni, le guide e il resto, intasando i thread con le solite domande ripetute allo sfinimento...

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Of_silence10 per il post:

bob-ostia (05-11-15),clodrusso (05-11-15),giacomoelia (05-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per carità, assolutamente non è una questione di stato, ma se utenti scrivono che per aggiornate questo terminale si deve usare esclusivamente twrp, altro che non riscontra praticamente la cosa lo scrive.
    Poi se .eu da una certa rom abbia scritto di questo esclusività ed io e altri utenti che hanno saltato quella versione famosa di ottobre non lo riscontra fini alla 5.11.1... la risposta viene quasi da sola, tutto quà.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Non voglio fare sofismi. Io credo, semplicemente, che se voglio dare un'informazione corretta e sicura devo citare chi ne sa un po' più di noi e cioè colui che sforna le rom. Se indico la procedura che lui ha scritto so che se seguita pedissequamente non comporterà alcun problema, nemmeno all'utente medio da te citato, che non ha voglia di leggere guide e interventi (salvo poi intasare i thread quando qualcosa va storto). Questa la ritengo informazione corretta, poi se a qualcuno si installa facendo la macumba buon per lui. Ma se succede che, seguendo una procedura non canonica, l'utente medio si trova il messaggio che l'installazione è fallita, o, peggio, brikka il terminale, e non ha gli strumenti per risolvere che gli dici?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

D4xel (05-11-15),tonno91 (06-11-15)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sono pienamente d'accordo, io non sono un esperto, ma se chiaramente ci sono delle procedure un motivo ci sarà, poi dopo se si incappa nel brick, so c.....
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L'utilità di un forum , credo sia lo scambino di esperienze proprie......

14. Il seguente Utente ha ringraziato seibard per il post:

clodrusso (05-11-15)

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

L'utilità di un forum , credo sia lo scambino di esperienze proprie......
    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, io non sono un esperto, ma se chiaramente ci sono delle procedure un motivo ci sarà, poi dopo se si incappa nel brick, so c.....
    Non condivido con nessuno di voi due, ma con AleBerlo si. Condividere le opinioni non significa creare disinformazione. Immaginate se un utente qualunque inesperto trova la discussione tramite google e esegue la procedura indicata in una discussione non ufficiale.. Magari va tutto bene, magari bricca il cellulare. Capisco che a voi non vi interessa, ma ricordatevi che i forum basati sul SO android servono per porre domande e rispondere a problematiche, non per elencare procedure non funzionanti che intossicano il topic.

Che poi scusate. Se proprio non volete la TWRP, perché dovete incasinare altra gente? Non capisco. Non la vuoi? Non creare diversivi, se la vuoi è così, sennò amen.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7AF per il post:

AleBerlo (05-11-15),tonno91 (06-11-15)

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio