CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Chiudo invitando a leggere cosa dice in proposito l'autore delle rom: http://xiaomi.eu/community/index.php?posts/261267
    E poi, sommessamente, di leggere la firma di @fortinho (purtroppo si legge solo dal web, ma vale la pena).
    Ultima modifica di AleBerlo; 05-11-15 alle 21:30
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Fortinho (05-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Non condivido con nessuno di voi due, ma con AleBerlo si. Condividere le opinioni non significa creare disinformazione. Immaginate se un utente qualunque inesperto trova la discussione tramite google e esegue la procedura indicata in una discussione non ufficiale.. Magari va tutto bene, magari bricca il cellulare. Capisco che a voi non vi interessa, ma ricordatevi che i forum basati sul SO android servono per porre domande e rispondere a problematiche, non per elencare procedure non funzionanti che intossicano il topic.

Che poi scusate. Se proprio non volete la TWRP, perché dovete incasinare altra gente? Non capisco. Non la vuoi? Non creare diversivi, se la vuoi è così, sennò amen.
    Veramente dicevo che se ci sono delle procedure, cioè che ti dicono di utilizzare la TWRP è meglio seguire le procedure appunto ufficiali.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Per chi non conosce l'inglese
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

giacomoelia (05-11-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Ragazzi, giusto per non creare scontenti vari: la procedura da fare è quella indicata da chi ci fornisce il materiale che utilizziamo, qualsiasi sia il tipo, poiché ne è il miglior conoscitore. E su questo penso che i dubbi siano prossimi allo zero. In base a ciò, io (come gli altri utenti) non posso assolutamente indicare una procedura diversa da quella della fonte e sono "in dovere" di avvisare come posso (vedasi primo post di questa discussione e primo post nel thread della giuda aggiornamento Updater/MiRecovery).

Detto questo, chi ha riscontrato una cosa diversa fa benissimo a segnalarlo, l'avrei fatto anche io senza ombra di dubbio, però ci andrei con i piedi di piombo prima di evidenziarla come possibile soluzione. Il problema nello specifico è che in teoria non è possibile che la firma chiusa di una ROM diventi un problema solo passando dalla 5.10.22: la 5.10.29 è una ROM a sé stante, con una firma a sé stante. Se invece la problematica dell'aggiornamento si sviluppasse solo in caso di passaggio da quella ROM, al 99% sarebbe stato consigliato di fare la furbata: siamo tutti con la 5.10.22, facciamo un full wipe, torniamo alla ROM precedente e saltiamo l'aggiornamento funesto. Però così non è stato.

Per quanto mi riguarda sarebbe per tutti (anche per me) molto più bello e semplice che si potessero continuare ad utilizzare Updater e MiRecovery, ma purtroppo così non è.

Ora sono molto curioso di vedere cosa succederà con l'aggiornamento di domani, quindi prego gli utenti che aggiorneranno tramite Updater di riportare la propria esperienza per fornire materiale alla comunità, però vi chiedo anche gentilmente di mettere a tacere questa diatriba tra le due parti.

EDIT: domanda per chi ha aggiornato tramite Updater: ma la TWRP era comunque installata in modo permanente? O avevate la MiRecovery?

EDIT 2: forse abbiamo svelato l'arcano: l'utente @rena71rai73 mi ha confermato in un'altra discussione che ha aggiornato senza particolari problemi tramite Updater avendo però la TWRP installata. Prego quindi @seibard di confermare o meno questa cosa.
    Ultima modifica di Fortinho; 05-11-15 alle 23:00
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

AleBerlo (05-11-15),Askanio (05-11-15),tonno91 (06-11-15)

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi, giusto per non creare scontenti vari: la procedura da fare è quella indicata da chi ci fornisce il materiale che utilizziamo, qualsiasi sia il tipo, poiché ne è il miglior conoscitore. E su questo penso che i dubbi siano prossimi allo zero. In base a ciò, io (come gli altri utenti) non posso assolutamente indicare una procedura diversa da quella della fonte e sono "in dovere" di avvisare come posso (vedasi primo post di questa discussione e primo post nel thread della giuda aggiornamento Updater/MiRecovery).

Detto questo, chi ha riscontrato una cosa diversa fa benissimo a segnalarlo, l'avrei fatto anche io senza ombra di dubbio, però ci andrei con i piedi di piombo prima di evidenziarla come possibile soluzione. Il problema nello specifico è che in teoria non è possibile che la firma chiusa di una ROM diventi un problema solo passando dalla 5.10.22: la 5.10.29 è una ROM a sé stante, con una firma a sé stante. Se invece la problematica dell'aggiornamento si sviluppasse solo in caso di passaggio da quella ROM, al 99% sarebbe stato consigliato di fare la furbata: siamo tutti con la 5.10.22, facciamo un full wipe, torniamo alla ROM precedente e saltiamo l'aggiornamento funesto. Però così non è stato.

Per quanto mi riguarda sarebbe per tutti (anche per me) molto più bello e semplice che si potessero continuare ad utilizzare Updater e MiRecovery, ma purtroppo così non è.

Ora sono molto curioso di vedere cosa succederà con l'aggiornamento di domani, quindi prego gli utenti che aggiorneranno tramite Updater di riportare la propria esperienza per fornire materiale alla comunità, però vi chiedo anche gentilmente di mettere a tacere questa diatriba tra le due parti.

EDIT: domanda per chi ha aggiornato tramite Updater: ma la TWRP era comunque installata in modo permanente? O avevate la MiRecovery?

EDIT 2: forse abbiamo svelato l'arcano: l'utente @rena71rai73 mi ha confermato in un'altra discussione che ha aggiornato senza particolari problemi tramite Updater avendo però la TWRP installata. Prego quindi @seibard di confermare o meno questa cosa.
    No, io non ho la twrp installata e uso updater per installare la Rom
    Ultima modifica di Of_silence10; 05-11-15 alle 23:08

10. Il seguente Utente ha ringraziato Of_silence10 per il post:

clodrusso (06-11-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Of_silence10 Visualizza il messaggio
    No, io non ho la twrp installata
    E allora non ci resta che aspettare un feedback per la versione di domani, sperando di riuscire a sciogliere il nodo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

clodrusso (06-11-15)

Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    E allora non ci resta che aspettare un feedback per la versione di domani, sperando di riuscire a sciogliere il nodo.
    Capisco il dubbio, ma l'installazione obbligatoria tramite twrp avviene dalla 5.9.22.
    Io ho installato sia la .22 che la .29 (la 11.1 l'ho saltata) tramite updater.
    Ora la mia domanda è ma gli altri dopo che Xiaomi ha cambiato firma hanno provato ad installare la Rom tramite updater o sono andati di twrp?
    Giusto per sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma se io divulgo una mia esperienza significa dare male informazione?
    Buon proseguimento e mi raccomando siate dei bravi professori.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato seibard per il post:

clodrusso (06-11-15),elele (06-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seibard Visualizza il messaggio
    Scusate ma se io divulgo una mia esperienza significa dare male informazione?
    Buon proseguimento e mi raccomando siate dei bravi professori.
    non mi sembra che nessuno qui voglia fare il professore. chi ha più esperienza e conoscenze aiuta gli altri e spiega le procedure ufficiali e sicure.
    interventi come questi fanno solamente male alla comunità

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno, è uscita la la versione 5.11.5 qualcuno l'ha installata e ha notato migliorie?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio