CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 108 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Come consumo di batteria come va?
    Personalmente non mi accorgo di differenze rispetto a quando non la usavo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato vetriolo per il post:

mac73 (07-11-15)

3.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per chi non conosce l'inglese
    ma che razza di traduzione eh? sembra l'ita(g)liano della 66.66.77.00!

credo sia meglio " ci sarà in futuro una ROM per la recovery ufficiale? o (ci) sara sempre (solo ) per la TWRP

No: Xiaomi ha cominciato ad usare le chiavi con firma privata per la Rom Hermes . Non vogliono condividerle con noi!
    Ultima modifica di lubemark; 07-11-15 alle 19:05

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma che razza di traduzione eh? sembra l'ita(g)liano della 66.66.77.00!

credo sia meglio " ci sarà in futuro una ROM per la recovery ufficiale? o (ci) sara sempre (solo ) per la TWRP

No: Xiaomi ha cominciato ad usare le chiavi con firma privata per la Rom Hermes . Non vogliono condividerle con noi!
    Traduzione by Google. Quello che a me interessava era far capire il concetto.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tonno91 (07-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Io consiglio l'applicazione gravity screen per non stressare i tasti fisici..
    ma quando lo riponi in tasca si sblocca ogni volta lo schermo?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Traduzione by Google. Quello che a me interessava era far capire il concetto.
    a proposito di chiavi a cifratura privata come faccio a sapere se una certa rom le utilizza? il mio dubbio è per la stable 6.7.11 che è uscita il 21 ottobre.. : se non le avesse potrei installare la 7.0.6.0 di Xiaomi EU da recovery standard giusto? se invece le avesse semplicemente mi bloccherebbe l'istallazione o rischierei un brick? il mio problema è che a casa ho linux e quindi non posso installare mi phone o tool similari per flashare la TWRP (sinceramente non mi fido a farli girare sotto WINE) e in ufficio ho Windows 8.1 ma il PC è " blindato" e non ho i diritti di amministratore

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

a proposito di chiavi a cifratura privata come faccio a sapere se una certa rom le utilizza? il mio dubbio è per la stable 6.7.11 che è uscita il 21 ottobre.. : se non le avesse potrei installare la 7.0.6.0 di Xiaomi EU da recovery standard giusto? se invece le avesse semplicemente mi bloccherebbe l'istallazione o rischierei un brick? il mio problema è che a casa ho linux e quindi non posso installare mi phone o tool similari per flashare la TWRP (sinceramente non mi fido a farli girare sotto WINE) e in ufficio ho Windows 8.1 ma il PC è " blindato" e non ho i diritti di amministratore
    Non darti una risposta in merito alla rom, ma se c'è la firma non rischi nulla solo ricevi l'avviso che c'è la firma e non puoi installare.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

puoi flashare la TWRP con Flashify

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non darti una risposta in merito alla rom, ma se c'è la firma non rischi nulla solo ricevi l'avviso che c'è la firma e non puoi installare.
    ok grazie, un'altra domanda un po' ingenua cosa cambia tra usare l'updater (sempre col file zip) e la recovery?

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    puoi flashare la TWRP con Flashify
    C'è la versione per linux?
    Ultima modifica di lubemark; 08-11-15 alle 13:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Question

scusate ,spero non sia già stata fatta questa domanda ma, come mai dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto quando spengo lo xiaomi non vibra e come mai non ce più quella doppia vibrazione al tocco dei tre tasti sotto la quale li faceva sebrare tasti fisici? (era una specie di "tac tac"?, premetto che mi è arrivato questa settimana ma ho notato che era stranamente lento e alla prima connessione sono apparse publicità aggressive ovunque e il device rallentava anche nella fotocamera quindi ho installato l'ultima rom da miui.it e queste due vibrazioni sono sparite, ho provato anche con quella da miui.en ma niente... è un problema solo mio o non è più attiva?, è possibile riattivarla ? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    scusate ,spero non sia già stata fatta questa domanda ma, come mai dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto quando spengo lo xiaomi non vibra e come mai non ce più quella doppia vibrazione al tocco dei tre tasti sotto la quale li faceva sebrare tasti fisici? (era una specie di "tac tac"?, premetto che mi è arrivato questa settimana ma ho notato che era stranamente lento e alla prima connessione sono apparse publicità aggressive ovunque e il device rallentava anche nella fotocamera quindi ho installato l'ultima rom da miui.it e queste due vibrazioni sono sparite, ho provato anche con quella da miui.en ma niente... è un problema solo mio o non è più attiva?, è possibile riattivarla ? grazie
    Fai un full wipe....poi reinstalla una rom eu o it....e poi di nuovo wipe....non dimenticare il backup.

Pagina 61 di 108 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio