Personalmente non mi accorgo di differenze rispetto a quando non la usavo...
mac73 (07-11-15)
ma che razza di traduzione eh? sembra l'ita(g)liano della 66.66.77.00!
credo sia meglio " ci sarà in futuro una ROM per la recovery ufficiale? o (ci) sara sempre (solo ) per la TWRP
No: Xiaomi ha cominciato ad usare le chiavi con firma privata per la Rom Hermes . Non vogliono condividerle con noi!![]()
Ultima modifica di lubemark; 07-11-15 alle 19:05
tonno91 (07-11-15)
a proposito di chiavi a cifratura privata come faccio a sapere se una certa rom le utilizza? il mio dubbio è per la stable 6.7.11 che è uscita il 21 ottobre.. : se non le avesse potrei installare la 7.0.6.0 di Xiaomi EU da recovery standard giusto? se invece le avesse semplicemente mi bloccherebbe l'istallazione o rischierei un brick? il mio problema è che a casa ho linux e quindi non posso installare mi phone o tool similari per flashare la TWRP (sinceramente non mi fido a farli girare sotto WINE) e in ufficio ho Windows 8.1 ma il PC è " blindato" e non ho i diritti di amministratore![]()
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
scusate ,spero non sia già stata fatta questa domanda ma, come mai dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto quando spengo lo xiaomi non vibra e come mai non ce più quella doppia vibrazione al tocco dei tre tasti sotto la quale li faceva sebrare tasti fisici? (era una specie di "tac tac"?, premetto che mi è arrivato questa settimana ma ho notato che era stranamente lento e alla prima connessione sono apparse publicità aggressive ovunque e il device rallentava anche nella fotocamera quindi ho installato l'ultima rom da miui.it e queste due vibrazioni sono sparite, ho provato anche con quella da miui.en ma niente... è un problema solo mio o non è più attiva?, è possibile riattivarla ? grazie![]()