Un problema così accentuato per un wipe? Nha. Oltretutto oggi mi stava fisso a 0.1 kbps, inaccettabile. Spero che accada solo con alcuni router e che lo fixino con la prossima build dev.
giacomoelia (15-11-15)
Ultima modifica di Fortinho; 17-11-15 alle 14:11
Ciao, da me sono almeno tre revisioni settimanali che ci sono alcune cartelle con le descrizioni in doppia lingua Inglese / Cinese ma non lo considero un problema. Il WiFi sembra funzionare bene almeno per il collegamento al router e nella velocità di trasferimento (sono su DHCP / WPA2-PSK / Can.6 - Mod. a-b-g-n mixed AC non l'ho provato). Forse lo swipe della lock screen mi da dei problemi nel senso che devo farlo con una certa velocità altrimenti appare in sotto impressione la home ma poi non si aggancia se faccio uno swipe lento.
Ciao L_D
giacomoelia (16-11-15)
tonno91 (16-11-15)
giacomoelia (16-11-15)
Avevo problemi di lentezza col Wi-Fi, con la 5.11.12 installata, ho disattivato l app trafficontrol e per il momento la connessione sembra andare meglio.
Ragazzi ma io ho fatto tutti gli update da applicazione e non da TRWP e non mi ha dato problemi! Ora sono alla 5.11.12 senza mai avere usato TRWP, non ho problemi l'unico è quello delle chiamate, che mi da ancora sconosciuto! C'era già anche prima.... Come risolvo?
Un thanks se vi ho aiutato
Eliminazione off topic in corso.
EDIT: off topic rimosso.
Ricordo che per evitare incomprensioni varie/difficoltà di ricerca/sviste, è stato creato un thread-indice sul Redmi Note 2.
Vi invito inoltre a mantenere un tono più civile.
Grazie della collaborazione.
Ultima modifica di Fortinho; 17-11-15 alle 14:19
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Penso che sia inutile rispondere a chi non utilizza TRWP ......
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App