ancora questo problema? bo
sono ancora fermo alla 5-12-17 aggiornare oppure no? dilemma![]()
Uscita la 6.1.11.... principalmente per correggere l'indicatore del segnale trasparente....
lobodroid (12-01-16)
consigli la stabile quindi? ho mantenuto le weekly per speranza di aggiornamenti buoni in fatto di batteria e lag assenti.. e comodo il root già abilitato..
non che sia un problema sono uno smanettone vorrei capire meglio pro e contro prima di agire in un modo o nel altro..
nelle weekly vedo problemi ma anche nella stabile per quanto ho letto![]()
buonasera a tutti , ho un redmi note 2 appena acquistato fermo alla 5.10.16 sviluppatore, ma con permessi di root. Non riesco ad installare la weekly
6.1.7 di xiaomi.eu usando l'app updater. Cosa mi consigliate?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Grazie mille. In realtà l'avevo letto, ma avevo letto anche di un utente che era riuscito a farcela da updater, ma purtroppo per me non è andata cosi. Riproverò come indicato, con la TWRP. Grazie
Uscito ora su xiaomi.eu: "MIUI 6.1.14 will be delayed... maybe for weekend or never due to technical issues...*
Xiaomi again try to block any custom roms...
Stay tuned..." :/
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Xiaomi.eu effettivamenete ha un'enorme coraggio a supportare quei brodi di xiaomi, oltre al fatto di sfruttare ai propri scopi commerciali i progetti opensource senza rilasciare i sorgenti dei kernel (di miui sinceramente non me ne frega), si mette anche a bloccare i cooker che per una loro mancanza la global stabile non ha tutte le lingue... ma si puo fare 1 rom ogni 2 mesi e non metterci tutte le lingue? Che branco di incompetenti...
Primo e ultimo device di xiaomi, il prossimo lo prendo della Huawei alla faccia loro...
giacomoelia (15-01-16),Tedo (16-01-16),tonno91 (15-01-16)
Ciao, infatti fare una stable senza lingue europee è alquanto brutto, ma alla fine se ne fregano per loro il mercato EU non esiste. Fanno come vogliono, solo che è un po di tempo che stanno mettendo i bastoni fra le ruote degli sviluppatori europei prima con il blocco delle recovery, poi con i bootloader e ora anche con la signature check degli apk degli applicativi. Certo così si cerca di distruggere la comunity che si era creata, XIOAMI vuole diventare la APPLE asiatica e stà cominciando a seguire le stesse politiche di blocco di SO e APK.
Ciao L_D