<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bo io nelle info ho scritto miui 7 poi versione 5.10.22 italian pack, sviluppatore presa da miui ita. C'è qualcuno che la possiede ed ha delle applicazioni di base in cinese?
@megthebest
Ho un collega con un Redmi Note 2 coin versione custom (venditore) 66.66.77 (etc).
Gli entrano app malevole mnon richeiste.
Volevo installartli una ROM Stabile.
Qual'è la procedura più corretta per aggiornare la ROM che ha (magari se possibile senza perdere i dati)?
Quale ROm consigli avendo come requisito principale la stabilità? La versione MIUI7 stabile?
Quella è' la prima guida che ho seguito per installare la TWRP. Filava tutto liscio, ma al riavvio in recovery ripartiva la MI-Recovery.
Ho provato a flashare tramite Windroid e ad installarla da Updater. Stessi risultati.
Ho provato da PC diversi e con diversi sistemi operativi, ma al al riavvio in recovery ripartiva la maledetta MI-Recovery.
Alla fine sono riuscito ad installare la TWRP solo con Flashify.
@megthebest
Grazie della conferma. Quale versione ROm suggersici di installare?
Relativamente alla rpoecdura di installazione della recovery, via coamndi adb fastboot, va comunque semrpe eliminato il file dalla cartella system che reinstalla la recovery?
Per le Google apps è possibile installare una versione più completa della pico suggerita e quale consigli di installare e dove reperirla?
La 5.10.29 developer presa su xiaomi.eu, ha tutto e mi sembra che non ci siank app cinesi...
Quoto, meglio un Factory reset.. Al limite con il programma mi pc suite pottebbe rispristinare qualcosa dopo (prima meglio salvare dei dati tramite mi pc suite)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La Miui.it non ha app malware cinesi, ma tiene le basi originarie per non snaturare la rom base. Quindi ti troverai il browser cinese, qualche altra app in cinese, ma nessuna schifezza. Xiaomi.eu invece toglie completamente (a parte l'account Xiaomi) le "cineserie", montando, tra l'altro un ottimo browser.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Confermo la 5.10.29 eu. A mio modesto parere è ottima.
atr3ju (02-11-15)