Appena provato, confermo, fatto un video ma non sono riuscito a riprodurlo...
Visualizzazione stampabile
Appena provato, confermo, fatto un video ma non sono riuscito a riprodurlo...
link di v1d è nel primo post - download diretto della ROM stable - ti rimanda a google drive.
Non ho esperienza con impronte, non l'uso. A dir vero manco altra tastiera. Blocco in modo da dover forzare spegnimento non ho riscontrato nemmeno una volta. v1c la usavo fino a ieri per diversi giorni. Da ieri ho v1d.
per la facenda del video è identica anche sulla v1d. Basta scaricare un'altra galeria da playstore, comunque. Ho appena provato QuickPic e là funziona.
Dall'APP di fotocamera comunque apre sempre la galeria di sistema che non riproduce video. Soluzione possibile è quella di istallare anche un'altra app di fotocamera - io ho provato quella di google. Là mi fa vedere bene le foto fatte e nel caso di video chiede in che programma voglio visualizzare il video - e può ricordarsi la scelta, quindi l'ho impostato per usare quickpic e tutto funziona bene.
Speriamo funzioni sulla STABLE, un occasione per il passaggio..!! :-)
Facci sapere donm4x..!! :-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ottimo donm4x, appena installato QuickPick. Funge a perfezione..!! Io uso tastiera Swype+Dragon...funziona perfettamente. Mai nessun ritorno a tastiera google.
Ottima rom per il momento, sto usando il telefono come primario da questa mattina.. A parte la batteria infinita non vedo problemi di bug strani. Ah sto usando la stable e non la dev. Grazie a tutti
Installando questa rom si perdono anche i dati come foto,musica?
Si perde tutto. Il telefono torna ad essere vergine. Bisogna fare backup di tutto prima di aviare la procedura.
teohellas, grazie della guida ad istallare i driver. Ti ricordi se il cell era spento all'inizio del processo? O hai spento e riavviato in fastboot dopo? Fammi sapere, così lo includo nel primo post.