CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[GUIDA][UNOFFICIAL][MEDIATEK] Sblocco Bootloader, flash Custom Recovery e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIMONE2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver rimosso l'app mi store il telefono è andato in brick... ho fatto tutta la procedura con flash tool con successo ma ora non si accende più ma si collega soltanto al pc. Come posso risolvere è urgente!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Apposto ho risolto...

OT eliminati.

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Avrei dovuto aspettare il terminale prima di richiesere il codice? L'sms con il codice mi può arrivare anche in un terminale diverso da uno xiaomi?
    Durante la procedura mi è stato chiesto di immettere il mio nome in un certo campo. Le procedure prevedevano di scrivere il proprio nome e tradurlo in cinese con un traduttore. Io sbadatamente ho scritto semplicemente il mio nome in italiano. E' un problema?
    Nel caso c'è un modo di ripetere la procedura o è meglio registrarsi con un nuovo account e con un diverso numero di telefono ?
    Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi e spero di non essere O.T.
    Nel caso mi scuso in anticipo
    In teoria puoi effettuare la richiesta di sblocco con un altro telefono.
    Sulla questione del nome non saprei se potrebbe crearti problemi.

Se hai la possibilità di fare la procedura con un altro numero seguendo tutti i passaggi nel modo previsto avresti la certezza di aver fatto il procedimento corretto, ma non so dirti se è necessario purtroppo.

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Non riesco a verificare il numero sull account ,continua a dirmi che e associato ad altro account cosa non vera visto che il secondo account è stato rimosso tramite mail a xiaomi.poi non mi spiegò come poteva essere verificato e ora non lo e più così mi ritrovò a non poter sbloccare il bootloader.. Qualcuno ha una soluzione a parte usare un martello?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Strana situazione. Se provi a recuperare il vecchio account con numero verificato? Non è possibile?
    Ultima modifica di Fortinho; 20-01-16 alle 00:18
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

io non riesco nemmeno a installare la rom developer.

la scarico la posiziono nella root ma niente, si blocca quando fa la verifica della rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver rimosso l'app mi store il telefono è andato in brick... ho fatto tutta la procedura con flash tool con successo ma ora non si accende più ma si collega soltanto al pc. Come posso risolvere è urgente!!

Apposto ho risolto...

OT eliminati.

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Avrei dovuto aspettare il terminale prima di richiesere il codice? L'sms con il codice mi può arrivare anche in un terminale diverso da uno xiaomi?
    Durante la procedura mi è stato chiesto di immettere il mio nome in un certo campo. Le procedure prevedevano di scrivere il proprio nome e tradurlo in cinese con un traduttore. Io sbadatamente ho scritto semplicemente il mio nome in italiano. E' un problema?
    Nel caso c'è un modo di ripetere la procedura o è meglio registrarsi con un nuovo account e con un diverso numero di telefono ?
    Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi e spero di non essere O.T.
    Nel caso mi scuso in anticipo
    In teoria puoi effettuare la richiesta di sblocco con un altro telefono.
    Sulla questione del nome non saprei se potrebbe crearti problemi.

Se hai la possibilità di fare la procedura con un altro numero seguendo tutti i passaggi nel modo previsto avresti la certezza di aver fatto il procedimento corretto, ma non so dirti se è necessario purtroppo.

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Non riesco a verificare il numero sull account ,continua a dirmi che e associato ad altro account cosa non vera visto che il secondo account è stato rimosso tramite mail a xiaomi.poi non mi spiegò come poteva essere verificato e ora non lo e più così mi ritrovò a non poter sbloccare il bootloader.. Qualcuno ha una soluzione a parte usare un martello?

Strana situazione. Se provi a recuperare il vecchio account con numero verificato? Non è possibile?
    Il vecchio account è ancora attivo ,sono riuscito a far rimuovere da xiaomi il secondo account ma se provò sul primo account a verificare il numero col quale ho fatto la richiesta mi dice che è in uso su altro account .la cosa strana è che ora ho verificato un altro numero e me lo ha preso ma su device mi dice redmi note 3 e il numero che non riesco a verificare con sotto activated

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    io non riesco nemmeno a installare la rom developer.

la scarico la posiziono nella root ma niente, si blocca quando fa la verifica della rom.
    Installa la developer inglese/cinese seguendo la guida con Flashtool..!!

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493269

Avrei una domanda/curiosità..!! Sto aspettando l'sms da Xiaomi per effettuare tramite tool lo sblocco del bootloader. La domanda è: una volta effettuato lo sblocco potrò installare qualsiasi custom rom con TWRP?
    Se poi flashassi una ROM ufficiale con TWRP presente, lo sblocco del bootloader è a tempo indeterminato o con il nuovo flash della "ufficiale" mi si blocca di nuovo??
    Perché se con TWRP e bootloader bloccato il telefono potrebbe andare in bootloop. È corretto??

@ il MOOD: se credi utile, potresti aggiungere in prima questo mio consiglio/segnalazione, perché io c'ho messo un po' a capire questa cosa.
    Durante la richiesta a Xiaomi per lo sblocco del bootloader nel primo campo bisogna inserire il nome dell'account. Spesso le persone utilizzano il loro nome e cognome. Se però tra nome e cognome viene mantenuto lo spazio la pagina di Xiaomi dice che il nome non è corretto quindi non devono essere inseriti spazi.

Es: Claudio Rossi....diventa... ClaudioRossi
    Luca De Rosa....diventa...LucaDeRosa

Altrimenti l'account non viene riconosciuto e la richiesta di sblocco non può essere completata..!!

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 21-01-16 alle 17:55

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

Body80 (21-01-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda/curiosità..!! Sto aspettando l'sms da Xiaomi per effettuare tramite tool lo sblocco del bootloader. La domanda è: una volta effettuato lo sblocco potrò installare qualsiasi custom rom con TWRP?
    Se poi flashassi una ROM ufficiale con TWRP presente, lo sblocco del bootloader è a tempo indeterminato o con il nuovo flash della "ufficiale" mi si blocca di nuovo??
    Perché se con TWRP e bootloader bloccato il telefono potrebbe andare in bootloop. È corretto??

@ il MOOD: se credi utile, potresti aggiungere in prima questo mio consiglio/segnalazione, perché io c'ho messo un po' a capire questa cosa.
    Durante la richiesta a Xiaomi per lo sblocco del bootloader nel primo campo bisogna inserire il nome dell'account. Spesso le persone utilizzano il loro nome e cognome. Se però tra nome e cognome viene mantenuto lo spazio la pagina di Xiaomi dice che il nome non è corretto quindi non devono essere inseriti spazi.

Es: Claudio Rossi....diventa... ClaudioRossi
    Luca De Rosa....diventa...LucaDeRosa

Altrimenti l'account non viene riconosciuto e la richiesta di sblocco non può essere completata..!!

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Puoi installare tranquillamente qualsiasi ROM che non sia ufficiale (xiaomi.eu, miui.it e le Custom ROM che verranno). Flashando con la TWRP una ROM di en.miui.com quasi sicuramente sarà come dici: bootloader bloccato e ROM che non si avvia.

Ho appena creato la guida ufficiale per lo sblocco del bootloader, dov'è tutto spiegato
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

cristian1974 (22-01-16),Sandrone75 (22-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Dall applicazione update non mi installa la developer continua a dire che non riesce a verificare o qualcosa del genere ho la.19 stable

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non riesci a risolvere, probabilmente devi flashare prima la stable da fastboot (quella da 2GB per intenderci) con SP Flash Tool. Io ho fatto così.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho sbloccato il bootloader ma la developer che ho utilizzato non aveva il rott per installare la custom recovery. Ho allora installato la sphinx vid con SP flash tool. Secondo voi il bootloader è rimasto sbloccato e posso provare ad installare la twrp con flashify?

Androidiano

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti
    Ho sbloccato con 6.1.21 e installato TWRP.
    Ho fatto backup ma non riesce a fare il restore..
    Consigli?
    Ho provato a installare xposed ma non riparte e devo riflashare con flashtool
    Qualche dritta?
    Thanks

Androidiano L'avatar di almostpulp

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora prima di fare un restore prova a fare un backup cosi ti crea la cartella poi la vai a sostituire con quella che hai salvato sul pc. Exposed nn è ancora compatibile, anche ad altri da lo stesso problema.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio