Originariamente inviato da
cristian1974
Avrei una domanda/curiosità..!! Sto aspettando l'sms da Xiaomi per effettuare tramite tool lo sblocco del bootloader. La domanda è: una volta effettuato lo sblocco potrò installare qualsiasi custom rom con TWRP?
Se poi flashassi una ROM ufficiale con TWRP presente, lo sblocco del bootloader è a tempo indeterminato o con il nuovo flash della "ufficiale" mi si blocca di nuovo??
Perché se con TWRP e bootloader bloccato il telefono potrebbe andare in bootloop. È corretto??
@ il MOOD: se credi utile, potresti aggiungere in prima questo mio consiglio/segnalazione, perché io c'ho messo un po' a capire questa cosa.
Durante la richiesta a Xiaomi per lo sblocco del bootloader nel primo campo bisogna inserire il nome dell'account. Spesso le persone utilizzano il loro nome e cognome. Se però tra nome e cognome viene mantenuto lo spazio la pagina di Xiaomi dice che il nome non è corretto quindi non devono essere inseriti spazi.
Es: Claudio Rossi....diventa... ClaudioRossi
Luca De Rosa....diventa...LucaDeRosa
Altrimenti l'account non viene riconosciuto e la richiesta di sblocco non può essere completata..!!
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App