CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 511
Discussione:

[GUIDA][MEDIATEK] Redmi Note 3 italiano, Root e Google App senza sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ma con la stock posso fare il root tramite l'apk postato nella guida?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

volevo mettere ill pack italiano, ma prima di procedere volevo capire bene come ottenere i permessi di root.
    Ho copiato il file RootRedmiNote3_7.0.19.apk dentro il cellulare, devo installarlo normalmente come qualsiasi altra applicazione ?
    Durante l'installazione debbo essere collegato ad internet via pc?
    Ultima modifica di djpatch; 06-01-16 alle 12:28

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Vi pongo una domanda semplice, posso rootare la stock 7.0.22 tramite l'apk postato nella guida per poi con morelocale 2 avere una parziale lingua italiana in attesa di qualcosa di più accessibile? Se sì, qualcheduno potrebbe spiegarmi come procedere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

More locale 2 puoi installarlo senza il root (trovi la guidi nel sito di grossoshop), se ti interessa solo l'italiano delle app del play store

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpatch Visualizza il messaggio
    volevo mettere ill pack italiano, ma prima di procedere volevo capire bene come ottenere i permessi di root.
    Ho copiato il file RootRedmiNote3_7.0.19.apk dentro il cellulare, devo installarlo normalmente come qualsiasi altra applicazione ?
    Forse ti conviene aspettare il nuovo pack per la 22 altrimenti poi devi rifare la procedura

Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Vi pongo una domanda semplice, posso rootare la stock 7.0.22 tramite l'apk postato nella guida per poi con morelocale 2 avere una parziale lingua italiana in attesa di qualcosa di più accessibile? Se sì, qualcheduno potrebbe spiegarmi come procedere?

Sembrerebbe che il root si possa fare con lo stesso apk anche sulla 22 ma io non ho ancora avuto modo di provare....Come ti ga detto colostro puoi usare la guida per morelocale senza root

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djpatch Visualizza il messaggio
    Forse ti conviene aspettare il nuovo pack per la 22 altrimenti poi devi rifare la procedura

Sembrerebbe che il root si possa fare con lo stesso apk anche sulla 22 ma io non ho ancora avuto modo di provare....Come ti ga detto colostro puoi usare la guida per morelocale senza root
    Gentilissimi entrambi, se non chiedo troppo potreste linkarmi la guida? Grazie e buona befana a tutti ☺

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

io sto rimettendo questa rom ma vorrei chiedervi una cosa anche se off topic
    stamattina ho creato un nuovo account xiaomi miui mi sono premunito di un altra sim fatto tutto provo a sbloccare visto che qualcuno ancora dice che funziona anche senza codice ma nulla,addirittura non mi lascia nemmeno piu fare la domanda per lo sblocco nonostante il numero di cell fosse diverso a questo punto provo a mettere anche la seconda sim (quella del primo account) riavvio e mi arriva un messaggio in cinese che credo fosse il fatidico sms per lo sblocco.cosi provo ad accedere al mio primo account quello con cui avevo fatto la richiesta ma non mi vuol piu far registrare il numero dicendo che e gia associato ad un altro account.morale provo a rimettere l altro account e controllare se ci fosse per sbaglio in numero della prima sim poi lo elimino e mi sparisce anche sms....morale ora sull account principale non riesco piu ad associare il numero con cui ho fatto la richiesta sms e' stato cancellato dalla rimozione dell account e prova e riprova lo sblocco mi dice che non ho i requisiti necessari.non si puo rimettere almeno l account a posto per lo sblocco ormai mi arrendo

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

il nuovo pack quando uscira piu o meno?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Come avevo scritto qualche post precedente, il root sulla 7.0.22 si può fare con l'apk postato nella guida, però prima di farlo bisogna fleshare il boot.img della rom 7.0.19 altrimenti non funzionerà.
    Una volta ottenuto il root si può rimettere il boot.img della 7.0.22.
    Ovviamente tramite sp flashtool
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morali74 per il post:

BB72 (06-01-16),DanieleGS (06-01-16)

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio