si sono riuscita provndo a fare il download di nuovo della hennessy 7.0.19.0 poi miracolosamente è andato tutto bene
ora sto facendo il resto ..vi tengo aggiornati!
Ultima modifica di Fortinho; 21-01-16 alle 18:22
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊
molto probabilmente il primo download che hai fatto non era andato a buon fine ed era corrotto (capita)
Tienici aggiornati sull'installazione dell'Ita Pack by @BB72
Saluti
Daniele
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao ragazzi allora vi aggiorno!
Ci sono riuscita ma ho fatto 2 una piccole modifiche rispetto alla guida:
avevo installato apk. RootRedmiNote ma non riuscivo a far apparire il kingroot..
Praticamente nell app mi appariva una schermata con scritta in (cinese ) e un disegno di andare sul sito sjroot cosi sono andata e da li ho scaricato apk : RootGenius-2.1.81.General_pc.apk
Dunque scaricato quella , messa nel cel e fatto tranquillamente root!
Poi altra cosa:
nel terminal non riuscivo a far avviare sh update.sh al invio del comando proprio non me lo vedeva (anche se c'era nel cel) cosi grazie ad un angeloho risolto con un piccolo trucchetto cioè creando all' interno del tel una semplice cartella nominata "ciao" mettendo dentro il file sh update.sh e dando il seguente comando: cd ciao/sh update.sh ...invio e ed è partita l'installazione!
Spero in qualche modo di essere stata di aiuto anche io come voi lo siete stati con me!![]()
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊
DanieleGS (22-01-16)
Ciao grazie per il feedback..
Circa il primo punto del root aggiorneremo la guida...fondamentale alla comparsa di quel messaggio basta premere sul rettangolo bianco (quello a sinistra) e non quello verde (a destra).
Per il secondo punto temo tu non abbia dato prima il comando
cd /sdcard
Con uno spazio tra cd e /
Impossibile non funzioni così....
DanieleGS (22-01-16)
Ultima modifica di DanieleGS; 22-01-16 alle 14:28
jenny324 (23-01-16)
Buon giorno ..domandina semplice semplice
se aggiorno alla nuova versione so che(come hai già detto ...)perdo lingua italiana e playstore..ma per rimettere almeno il playstore come devo fare?
se poi me ne pento posso fare il downgrade e tornare alla 7.0.19?
se il playstore l'hai intallato tramite il mio pack ti resta. Comunque a breve sarà diponibile la 7.0.22 ITA quindi ti conviene aspettare.
Circa il downgrade se si usa l'updater apk xiaomi alcuni sono possibili ma altri no....tramite SPFlashtool è sempre possibile passare tra versioni
Bene! Allora aspetto! Ti ringrazio tanto!