Grazie...appena riesco controllo...per le impronte hai provato (non ricordo più dove nelle impostazioni) a cancellare l'elenco credenziali?
dj100 (26-01-16)
Neanche il tempo di aggiornare che è già uscito un'altro aggiornamento!!!!![]()
7.1.7.0, changelog non ancora disponibile, quindi non saprei, però è bello pesante 808mb
ho cercato on line ma non ho trovato info su questa versione, qualcuno la conosce, l'ha installata?
è basata su android 5.0 o su 5.1?
DanieleGS (25-01-16)
dj100 (26-01-16)
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato lo smartphone da grosso, avendo una rom in inglese e cinese ho installato il pacchetto in italiano seguendo la guida, tutto è andato per il verso giusto ma non avevo il playstore installato e questo non è il problema il problema che mentre stavo scaricanto il tool di instalazione dei pacchetti google il device si è aggiornato alla versione nuova della rom la 7.1.7.0, io non ho fatto volontariamente aggiornamenti, ora mi ritrovo senza root e senza lingua italiana, ho prvato a fare un downgrade ma non è possibile.
Qualcono ha idea di cosa posso fare almeno per il root?
premetto che ho provato anche con le ultime versioni del apk x root ma non va.
ora sono in inglese e sembra funzionare tutto bene, gps, lan e lettore di impronte quello che non ho provato è il 4G, la mia zona non è coperta.
Aiuto! Aiuto rapido!
Parto dalla 19, ho copiato il file e lanciato la script, sono da un'ora bloccato su installing system e non vado avanti, il cellulare è bloccato.
Che faccio, riavvio?
Purtroppo non dipende da me...nel senso che alcune volte in funzione dello stato di attività delle app in uso prima del flash potrebbe accadere...non è una normalità insomma....
comunque ricordate sempre che con flashtool il cell è recuperabile sempre
E comunque queste sono procedure che ho messo in piedi per aggirare l'ostacolo del bootloader....molto meglio sarebbe stato un bel flash fa TWRP...mannaggia a Xiaomi
Ultima modifica di BB72; 27-01-16 alle 22:10
DanieleGS (28-01-16)
Ok Root eseguito è uscita la nuova versione qua www. shuame .com/root/
ora aspetto il pacchetto ita x la 7.1.7.0
questa rom è 5.02 e non 5.1