Grazie a @BB72 e @DanieleGS per questa guida davvero semplice, in meno di mezz'ora ho fatto tutto senza problemi, e domani provo ad aggiornare con la 7.0.22.0
buongiorni ragazzi ho un problema con l'aggiornamento...ho fatto tutto cio' che dice la guida e tutto è andato bene..ma al momento dello spegnimento il telefono resta bloccato su mi senza barre di avanzamento e nulla...in pratica credo sia briccato...ho visto che va in fastboot ma non in recovery o meglio la combinazione dei tasti funziona ma spunta immagine dek tel con l'invito a collegare il telefono al pc via cavo....avete soluzioni pleaseee
dj100 (26-01-16)
Comunque ho risolto installando un altra ROM..al momento resto così...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Si avevo già il pack...in pratica l'ho preso usato il telefono ed il tipo mi ha detto di averlo patchato con la 19 ..io ho semplicemente usato la guida x la 22 tutto ha funzionato fino a quando l'ho spento...in pratica è rimasto con il logo miui e non voleva saperne di funzionare adesso ho risolto installando la ROM loxàr ..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Appena fatto aggiornamento alla 7.0.22.0, filata liscia senza problemi, ci si impiega 20/25 minuti ma effettivamente la procedura si svolge in meno di 5 minuti il resto è il tempo per il caricamento.
Un solo appunto, quando si lanciano i comandi con il terminal emulator si eseguono le installazioni, al termine delle quali il telefono si riavvia automaticamente senza alcun intervento.
Al termine della procedura ho trovato il telefono già impostato in italiano.
P.s. Si possono cancellare update22 e ita_rom? Ed eventualmente anche quelli utilizzati per la rom 19?
Grazie ancora a @BB72 e @DanieleGS per l'aggiornamento tempestivo!!!
dj100 (26-01-16),pippospacchio (25-01-16)
Segnalo solo due cose, se si va nel menu impostazioni e poi in schermata di blocco entrando in password and fingerprint, selezionando le impronte registrare non è possibile entrare per editare o cancellare le impronte, questo piccolo bug era già presente con la 7.0.19.0
un'altro piccolo bug, entrando nei Mistore (per esempio per scaricare wallpaper o suonerie) questi crashano, nulla di grave dunque, ma lo segnalo giusto per info.
Per il resto la rom gira che è una bellezza, anzi ora si trovano nuove parti che prima non erano tradotte!