Originariamente inviato da
noric
Anch'io sono passato dalla dev 6.1.21 alla stable.
Devo dire che in generale mi trovo bene.
La batteria mi sembra ottima. Ieri pomeriggio sono uscito di casa verso le 5 col 30% di batteria e all'una di notte avevo ancora il 15%, con qualche breve telefonate, qualche sms, push mail, un po' di telegram, pochissimo di navigazione in internet.
La luminosità, sentendo che è la maggior fonte di consumo energetico, cerco di non tenerla troppo alta: tengo la luminosità automatica con la barra a poco più di un quarto.
Venendo ai tasti dolenti...
All'inizio le notifiche non mi arrivavano. O meglio, la mail in push mi arrivava, telegram no (whatsapp non lo uso). Dopo una serie di imprecazioni ho sfogliato qua e là nelle impostazioni del telefono, ma ho visto che telegram era già in autoavvio. Ho solo modificato la voce "gestisci il consumo da parte delle app" (nel menu "Batteria"), disattivandola. Poco dopo però l'ho rimessa a default. Morale della favola adesso mi ritrovo le stesse identiche impostazioni che avevo all'inizio, ma adesso pare che le notifiche funzionino. Boh... speriamo che regga.
Piccoli bug che invece riscontro con certezza:
1) Quando sblocco il telefono in un ambiente poco luminoso la luminosità è troppo alta, e si abbassa solo dopo qualche secondo. Immagino che in un ambiente totalmente buio e con la vista non abituata alla luce possa essere molto fastidioso
2) Qualcuno usa phonefunky? Le notifiche di phonefunky non mi arrivano proprio. Ma non credo che si tratti del solito bug delle notifiche, perchè qui non mi arrivano neanche quando vado ad aprire l'applicazione.
3) Ieri mattina, tolgo la modalità aereo e dopo 3 o 4 secondi schermata bianca e dopo altri 10 secondi riavvio del telefono.