Potresti mandarmi il link tramite pm? Grazie mille in anticipo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Potresti mandarmi il link tramite pm? Grazie mille in anticipo![]()
Stock rom ICS 4.0.4
Non ce l'ho altrimenti te l'avrei inviato volentieri,vai sul sito e scorri le pagine fino a trovare how to install viper4android all'intero c'è anche Dolby atmos
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ah il problema è che non ho capito quale sito ahah nel senso.. Ti riferisci alla rom di cui state parlando prima e c'è anche questa mod?
Stock rom ICS 4.0.4
Si,creso sia miui.eu anzi è proprio quello il sito,vai nella sezione redmi note 3 e vedrai che c'è tutto,basta solo avere un po di pazienza nel cercare perché è un po confusionario come sito
Stock rom ICS 4.0.4
cranio84 (29-05-16)
Fammi sapere se hai trovato ciò che cercavi,se hai problemi e ti posso aiutare lo faccio volentieri
Stock rom ICS 4.0.4
Se ti va apri una discussione su xposed o viper4android o chiedi in PM,anzi adesso ti scrivo io in pm ed evitiamo di sporcare
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Hai ragione e ti chiedo scusa,tornando in tema
@donm4x l'ultima epic gira benissimo,consumo della batteria nella norma di sempre,almeno per me,telefono reattivo e fluido in ogni situazione,anche con giochi e applicazioni pesanti,la nuova tastiera google presa da android n funziona molto meglio della vecchia in quanto a predizione ed ha diversi temi non i soliti 3,tanto va bene che è riuscita a farmi disinstallare la tanto amata swiftkey che uso da anni, ieri sera ho visto tutta la partita del Foggia in streaming, cioè più di 90 minuti di streaming con luminosità al massimo ed ho ancora 50% di batteria 3 ore e 40 di schermo che senza streaming sarebbero sicuramente più di 4 ore di schermo e l'ho staccato ieri alle 18 dalla corrente,quindi arriverò tranquillamente in tarda serata con almeno il 15% di carica residua quando lo metterò in carica dopo le 23,la consiglio a tutti,è veramente una rom fantastica e spero che tutti potrete avere la mia stessa ottima esperienza
Ultima modifica di cranio84; 30-05-16 alle 09:49