Provo ad aspettare che il terminale mi segnali l'aggiornamento.
Intanto ecco un primo custom kernel!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66491725
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Qualcuno di voi ha problemi con il widget di sound search di Google? Io con qualsiasi rom che ho provato mi dice sempre che sono offline. Se vado su impostazioni, applicazioni, cancello i dati e mi funziona per un po'. Poi riprovo ancora e di nuovo il messaggio "sembra che tu sia offline. Riprovare?"
Buon giorno a tutti! Sono un po' di giorni che ogni tanto mi esce la scritta broadcast con un numero. Ma come si leva? Arriva tipo messaggio
Ho un problema: ho fatto lo sblocco, solo che l'ho fatto con la GLOBAL 6.4.14 beta. Sembra essere andato a buon fine (100%) e anche il toolkit mi conferma che è sbloccato.
Tuttavia non riesco ad installare la recovery: da tool, ottengo questo
h**p://prntscr.com/ayfb9t
e con la recovery che trovo nella discussione
[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root
al riavvio con vol+ compare solo il disegno del telefono bianco col cavo.
Che posso fare?
Dovete usare miflash
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho ricevuto oggi questo telefono e mi trovo la seguente rom con diverse app in cinese + lingua inglese e altre due alternative.
La versione è la seguente: Miui 7.1 stable 7.1.9.0 (LHOCNCL). Ipotizzo che si tratti delle stable cinese. Sul sito MIUI ho trovato una kenzo_global v7.2.3.0 LHOMIDA che è riportata nella sezione global stable. Si tratta di quella che ha già incorporato il playstore ed anche il root? La procedura da seguire è quella descritta qui? Grazie.