No, è la verisione global stable senza root e con bootloader bloccato, per passare alla global devi seguire un altra guida per installarla con mi flash.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Ok dovrei avere trovato la guida con miflash per cellulari con il bootloader bloccato. Quel che mi interessa alla fine è sapere se le app cinesi saranno presenti anche nella v7.2.3.0 LHOMIDA o meno. Per il root, se implica per forza lo sblocco del bootloader, posso anche stare senza non ho grosse ambizioni![]()
sondaggio: ho il bl sbloccato e rom eu. è meglio passare alla dev global per avere aggiornamenti frequenti e mantenere lingua italiana? o rimango così? posso eventualmente flesciarla da twrp coffee? grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo con te, ma perché non mi arrivano gli ota? dove trovo l'ultima eu? devo ogni volta flesciare il boot crack?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Gli OTA delle xiaomi.eu se arrivano arrivano mensili, è tutto spiegato nella discussione riguardante i chiarimenti sulle versioni MIUI.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
ThePivol (06-05-16)
Salve a tutti.
Attualmente sul mio redmi note 3 pro è installata la versione MIUI 6.4.28global.
Ho la necessità di avere il root.
Mi indicate gentilmente cosa devo fare?
Grazie