Mi potreste dare una mano please?
Ho un problema con la connessione del telefono e del PC.
Ho due RedMi Note 3 uguali, seguendo questa guida ho installato su entrambi la Dev Global.
Per farlo ho usato lo stesso PC per entrambi. Ho installato i driver ADB e con il primo telefono tutto è andato ok.
Con il secondo telefono era successa una cosa strana: dopo averlo attaccato al PC con DEBUG USB attivato, era partita l'installazione dell'hardware di windows tuttavia MiFlash già me lo riconosceva (probabilmente perché avevo già lavorato col telefono precedente) e quindi - non accorgendomi dell'installazione in corso di windows - ho lanciato il flash all ed ha funzionato.
Adesso però il dispositivo non risulta correttamente installato: windows non lo riconosce correttamente (in gestione dispositivi me lo dà come Android generico con il triangolo giallo) e nemmeno ADB e MiFlash.
Come posso fare a far reinstallare tutto? Ho provato a fare "disinstalla" e a ricollegare il telefono ma niente (cfr. screenshot)
Spoiler:
EDIT: Credo di esserci riuscito da solo, ho installato nuovamente i driver adb, ho disinstallato il dispositivo Android dalla gestione dispositivi ed è diventato da solo "Android Composite ADB Interface" e ora con adb devices me lo trova!![]()