Prova con la Alka, che in teoria non necessita di boot.img patchato.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
IamLegend (06-07-16)
Non c'è bisogno di flashare per forza la xiaomi eu, basta o flashare da twrp la twrp cofface by alka updated oppure patchare a mano il file boot.img dell'attuale rom installata che non vuole avviarsi. Consiglio di inserire nel primo post la procedura per evitare che vanno in bootloop e poi devono per forza usare la xiaomi eu. È sempre la stessa cosa: le rom originali xiaomi hanno all'interno del file boot.img la verifica della recovery, se c'è una recovery modificata non si avvia la rom. Le soluzioni sono o installare la recovery modificata o flashare il boot.img patchato relativo alla rom in uso, oppure ultima spiaggia la xiaomi eu e tenervi la twrp standard con cui non potrete avviare le rom originali xiaomi se non flashando prima del primo avvio anche il file boot.img patchato.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
IamLegend (06-07-16)
Ok grazie ragazzi, intanto avevo già iniziato il flash della rom xiaomi.eu però ora che si riavvia flasho anche la twrp alka.
Buona idea mettere queste info nel primo post, perchè immagino di non essere l'unico che parte da Global Dev ufficiale.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Ho aggiunto la cosa al primo post, nelle note, sperando che venga letto![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
IamLegend (06-07-16)
Ok metti l'ultima eu r installa
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Buongiorno, una piccola domanda :ho un note 3 pro,con su la miu 7 global 6.5.19, visto che aggiornamenti non ne arrivano, sono andato su xiaomi.eu,ed ho visto che ci sono nuove rom per questo terminale, quale mi consigliate di installare? Grazie
Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio la 6.6.23 di xiaomi.eu, è già miui 8 ed è quella che gestisce meglio RAM e autonomia. Almeno per la mia personale esperienza
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Provai a sbloccare il boot, tramite lo sblocco ufficiale, ma non so se è riuscito,mi usci ok al 100%,ma ora per installare la twrpcome devo fare?