CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 95 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installare TWRP

    Ciao a tutti sono da poco entrato nel mondo Xiaomi( da circa 5 ore )stavo provando a cambiare rom sbloccare il boot loader installare le twrp e metter ei permessi di root.

    Il telefono di partenza aveva la global stable, ho seguida la guida del foro e ho installato la china developed e installato la twrp però ad ogni riavvio la twpr non cè più e non so come flashare i file per i permessi di root.

    ora ho installato la global developed.

    Mi date una mano ad installare la twrp 3.0.2-0?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Hai fatto richiesta per lo sblocco ufficiale del booloader? Sta la guida in rilievo è una delle prime, ti consiglio di eseguirlo in maniera ufficiale per evitare di trasformare il Redmi in un ferma carte

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Con le rom ufficiali (global e china) la TWRP spesso non va bene (viene sovrascritta all'avvio o genera bootloop). Flasha la recovery Alka basata sulla TWRP che è fatta apposta per evitare questi problemi e dai la conferma quando ti chiede di impedire di sovrascrivere la recovery con quella stock all'avvio. Poi flasha lo zip supersu per il root.

    Link thread recovery Alka:
    TWRP 3.0.0 Based Cofface New Feature - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Note3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Con le rom ufficiali (global e china) la TWRP spesso non va bene (viene sovrascritta all'avvio o genera bootloop). Flasha la recovery Alka basata sulla TWRP che è fatta apposta per evitare questi problemi e dai la conferma quando ti chiede di impedire di sovrascrivere la recovery con quella stock all'avvio. Poi flasha lo zip supersu per il root.

    Link thread recovery Alka:
    TWRP 3.0.0 Based Cofface New Feature - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Grazie, mi levi un po di lavoro altrimenti dovevo modificare il file boot.img.

  6. #425
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono da poco entrato nel mondo Xiaomi( da circa 5 ore )stavo provando a cambiare rom sbloccare il boot loader installare le twrp e metter ei permessi di root.

    Il telefono di partenza aveva la global stable, ho seguida la guida del foro e ho installato la china developed e installato la twrp però ad ogni riavvio la twpr non cè più e non so come flashare i file per i permessi di root.

    ora ho installato la global developed.

    Mi date una mano ad installare la twrp 3.0.2-0?

    grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Hai fatto richiesta per lo sblocco ufficiale del booloader? Sta la guida in rilievo è una delle prime, ti consiglio di eseguirlo in maniera ufficiale per evitare di trasformare il Redmi in un ferma carte

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da GiGe89 Visualizza il messaggio
    Con le rom ufficiali (global e china) la TWRP spesso non va bene (viene sovrascritta all'avvio o genera bootloop). Flasha la recovery Alka basata sulla TWRP che è fatta apposta per evitare questi problemi e dai la conferma quando ti chiede di impedire di sovrascrivere la recovery con quella stock all'avvio. Poi flasha lo zip supersu per il root.

    Link thread recovery Alka:
    TWRP 3.0.0 Based Cofface New Feature - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    Grazie, mi levi un po di lavoro altrimenti dovevo modificare il file boot.img.
    Spostati nella discussione SOS Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    GiGe89 (16-07-16)

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho preso da qualche giorno un Redmi Note 3 (Snapdragon) 2GB/16GB.
    Ho sbloccato il bootloader col metodo ufficiale ed ho installato la TWRP 3.0.2-2. (Con la twrp installata, il sistema si avviava tranquillamente)
    Ho riavviato in recovery e flashato SuperSU 2.76 ma dopo il riavvio è andato in bootloop.
    Vani sono stati i tentativi di reinstallare la ROM tramite recovery, perchè al riavvio andava sempre in bootloop.
    Sono riuscito a risolvere installando da Fastboot la "kenzo_global_images_6.7.5_20160523.0000.23_5. 1", ho riavviato, ho installato nuovamente la recovery e flashato supersu provando sia la 2.76 che la 2.65 che la 2.46 e niente da fare, ogni volta che ripeto tutta la procedura, non appena installo SuperSU, va sempre in bootloop.
    Sinceramente non so cos'altro potrei provare, se non cambiare metodo di root.

    Grazie,
    ciao
    Ultima modifica di exapple; 17-07-16 alle 10:53

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare la twrp by Alka

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    exapple (17-07-16)

  11. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare la twrp by Alka
    flashata twrp by Alka, flashata SuperSU 2.76 e ...........

    FUNZIONA !!!!!! GRAZIE MILLE Frenz !!!!

  12. #429
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exapple Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso da qualche giorno un Redmi Note 3 (Snapdragon) 2GB/16GB.
    Ho sbloccato il bootloader col metodo ufficiale ed ho installato la TWRP 3.0.2-2. (Con la twrp installata, il sistema si avviava tranquillamente)
    Ho riavviato in recovery e flashato SuperSU 2.76 ma dopo il riavvio è andato in bootloop.
    Vani sono stati i tentativi di reinstallare la ROM tramite recovery, perchè al riavvio andava sempre in bootloop.
    Sono riuscito a risolvere installando da Fastboot la "kenzo_global_images_6.7.5_20160523.0000.23_5. 1", ho riavviato, ho installato nuovamente la recovery e flashato supersu provando sia la 2.76 che la 2.65 che la 2.46 e niente da fare, ogni volta che ripeto tutta la procedura, non appena installo SuperSU, va sempre in bootloop.
    Sinceramente non so cos'altro potrei provare, se non cambiare metodo di root.

    Grazie,
    ciao
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare la twrp by Alka
    Quote Originariamente inviato da exapple Visualizza il messaggio
    flashata twrp by Alka, flashata SuperSU 2.76 e ...........

    FUNZIONA !!!!!! GRAZIE MILLE Frenz !!!!
    Spostati nella discussione SOS Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho preso un redmi note 3 pro con installato su l'ultima Global. Ma posso installare da qua direttamente la TWRP ed il ROOT? Vi chiedo perchè anche sbloccando il bootlader non mi sono comparsi i permessi nel menu di root (puo essere che la global non sia pre-rootata?).

    Mi potete dire semplicemente:

    - la TWRP la devo installare dalla CHINA DEVELOPER o posso anche fare dalla GLOBAL?
    - Mi puoi dare o indicare una guida aggiornata?

Pagina 43 di 95 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy