CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie, avevo il ripristino ma la cosa non cambia. A questo punto visto che la global dev ha l'italiano lascio la eu che nn si riesce a ripristinare. So che perderò il bt sbloccato e root ma.nkn so cos'altro fare. La.procedura è la.solita? scusate se scrivo di fretta ma si riavvia in continuazione. saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se hai ripristinato una versione che funzionava e continua a dare problemi non vedo come possa essere un problema software..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ripristinato tutto, qualche app installata mi bloccava tutto. Saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #504
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema da risolvere. un paio di giorni fa ho installato il radon kernel ed.invece di vedere miglioramenti la batteria è calata di quasi la metà. Attualmente monto la stabile eu, ultima rilasciata, e di tanto in tanto si riavvia il terminale. Ho provato con wipe data, ripristino, flashare la rom, insomma tutto. quando si riavvia ci mette tanto tempo come se avessi fatto i wipe Nonostante faccio tutti i reset ed al riavvio seguo tutta procedura iniziale ho sempre settata l'impronta digitale, nn capisco perché, la.galleria.non si apre, lag continui. Insomma una chiavica. come posso risolvere? grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Prima di flashare qualsiasi cosa è buona norma fare un backup di una versione stabile e funzionante della tua rom+kernel. Se l'hai fatto, ripristina quello da twrp, se non l'hai fatto flasha una qualsiasi rom oppure un kernel funzionante. Il radon comunque è il più stabile, in tantissimi lo usano, penso che il tuo problema sia un altro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Se hai ripristinato una versione che funzionava e continua a dare problemi non vedo come possa essere un problema software..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
    Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Ripristinato tutto, qualche app installata mi bloccava tutto. Saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Post spostati nella discussione SOS Modding.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho appena acquistato uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro da Gearbest con MIUI Global 7.4 / Stable 7.4.18.0 (LHOMIDD) e ho capito che si tratta di una rom farlocca installata dal venditore. Ora sul forum ho trovato diverse guide per installare la Global Dev, ma non ho ancora capito quale seguire e se ne vale la pena, in quanto ho letto che non sempre va a buon fine. Non vorrei buttare lo smartphone nuovo, dopo aver aspettato un mese in trepidazione. Cosa mi consigliate di fare?? Grazie mille!

  7. #506
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho appena acquistato uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro da Gearbest con MIUI Global 7.4 / Stable 7.4.18.0 (LHOMIDD) e ho capito che si tratta di una rom farlocca installata dal venditore. Ora sul forum ho trovato diverse guide per installare la Global Dev, ma non ho ancora capito quale seguire e se ne vale la pena, in quanto ho letto che non sempre va a buon fine. Non vorrei buttare lo smartphone nuovo, dopo aver aspettato un mese in trepidazione. Cosa mi consigliate di fare?? Grazie mille!
    Puoi seguire questa guida, facendo attenzione alle note in fondo al post.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    maryan (05-09-16)

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Ma questo"La procedura è perfettamente funzionante aggiornando ROM ufficiali. Con altri telefoni ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi (anche brick!) partendo da ROM non ufficiali" vuol dire che potrebbe non funzionare?

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve avrei un problema, sto cercando in flashare la cm però mi da un errore : "Updater process ended with ERROR: 7 error installing zip file '/external_sd/Cyano/cm-13.0-20160820-SNAPSHCT-ZNH5AO0J4-kenzo.zip'

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    è uscita ufficialmente la nuova versione stabile del Mi Flash Tool (Version 6.8.30). La novitá più importante è il supporto ai sistemi windows 32 e 64 bit
    qui la fonte
    http://en.miui.com/thread-345974-1-1.html

  12. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    D4xel (06-09-16)

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena comprato per mia sorella il Note 3 Pro Prime ed ora vorrei aggiornarlo (la Miui installata è la 7) e sistemare ogni particolare (quando l'ho acceso non mi dava l'Italia come scelta per la zona oraria...).
    Innanzi tutto la domanda paranoica iniziale: se vedo sulle caratteristiche del telefono, il nome del telefono è Redmi Note 3, senza Pro, e senza Prime. La Ram è da 3gb e il processore è un HexaCore 1,8Ghz, ho il telefono giusto o mi hanno mandato qualcosa di diverso?

    Seconda domanda: qui vedo delle guide per Redmi 3, ma non per il note. Quale procedura devo seguire? Vorrei mettere una MIUI aggiornata, aggiornabile stabile in italiano che vada bene per una non proprio praticissima con il telefono, non importa se è l'ultimissima versione. Come devo comportarmi?

    Grazie per ogni vostro aiuto
    Ido.

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy