Global Developer, mai avuto problemi particolari a parte qualche piccolo bug e mandato deep sleep per alcune passate release.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
In pratica quella che monto ora...
Global 6.11.24
Si infatti la global dev la si può usare tranquillamente come una stable
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alternativa alla Snapdragon camera su rom cm?
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
Ciao ragazzi!
allora..... sbloccato bootloader e installato TWRP.
Ora, giusto per non brikkare il device, se volessi flashare una rom abbastanza affidabile, con solo il play store e la lingua italiana, mi potete postare gentilmente il link corretto da dove scaricare le rom?
Non vorrei flashare un file errato.
Grazie mille!!
Ciao a tutti..
Una cosa che mi permetto di dire, apprezzando e lodando il lavoro di ognuno su questa sezione del forum, è che trovo molte guide non aggiornate.
Anche in questo thread.. si parla della twrp by alka e di flashare il boot.img, ma so che è uscita una recovery più aggiornata...
In altro thread sto cercando di aggiornare un po' il tutto, raggruppando le varie cose che trovo..
Spero possa essere apprezzato e d'aiuto..
Fortinho (29-11-16),StormChaser (29-11-16)
Ciao.
Come si può constatare l'utenza per fortuna è tanta.
Prima c'ero solo io a gestire tutte le sezioni della Xiaomi, da poco tempo ho altre quattro mani ad aiutare.
Le questioni sono fondamentalmente due:
- Mole di informazioni elevata
- Necessità di stare dietro a OT, doppi/tripli post, crossposting, ripetizioni di domande
Ben venga il primo punto, più informazioni ci sono, più l'utenza ha la possibilità di trovare subito quello che cerca, di trovare aiuto eccetera.
Sul secondo invece spuntano le problematiche: dover passare il tempo a spostare, avvisare, notificare, unire è da un certo punto di vista tempo sprecato.
Faccio un esempio: in una giornata in cui si è impegnatissimi si riesce a dare, diciamo.. 20 minuti al forum? 30? Quelli che sono. Ora, una cosa è sfruttare questi minuti per effettuare le operazioni citate sopra, un'altra cosa è invece riuscire ad aiutare le persone, generare nuovi contenuti utili, aggiornare guide/post.
Parlavo di tempo sprecato perché sono situazioni evitabilissime, non perché non siano necessarie (sennò i moderatori che esistono a fare?). Ti faccio un altro esempio.
Questa discussione è nata come guida per sblocco del bootloader (c'è quella col procedimento ufficiale tradotto, ma va be'), installazione TWRP e root, è scritto nel titolo. Tutto molto bello, è sicuramente una cosa che aiuta l'utenza. Nel corso della sua storia però, diverse volte mi sono permesso di avvisare che non si tratta di una discussione sul modding generico (questa in cui stiamo scrivendo a che serve?), viste le numerone digressioni in tutti altri argomenti. Tutto ignorato, a testimonianza di ciò si sta parlando adesso di quali app utilizzare per poter disinstallare app di sistema.
Detto questo, per tornare al principio, questo open post non l'ho aggiornato poiché non riesco a stare dietro a tutti i dispositivi e non frequento più assiduamente queste "zone", per questo c'è @StormChaser a dare una mano con la moderazione.
Per concludere, il tuo spunto è più che legittimo e anche apprezzato, infatti ti ringrazio per avermi fatto notare la cosa, corro a modificare il primo post![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Grazie mille a te @Fortinho...
Vero che pure io sono andato OT nella discussione della TWRP.. Pardon.
Ti scrivo in pvt.
Aiuto!
Ho un redmi note 3 pro con global beta 8 6.12.1
Dopo questo ultimo aggiornamento non mi riproduce musica e audio in genere neanche suoni di sistema e non mi permette di telefonare o rispondere.
Che fare. Qualcuno ha problemi analoghi.
Non ho neanche liberato il bootloader.
Grazie