CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    provando a lashare una rom, mi si è brickato il telefono.
    L'ho ripristinato, l'ho risbloccato tramite procedura ufficiale, ho reinstallato la TWRP (senza errori), ma inesorabilmente i quando entro in recovery mi riporta un disegno del telefono invitandomi a collegarlo tramite cavetto e sotto mi scrive ZHUSHOU.XIAOMI.COM.
    Come fare per reinstallare la mia amata TWRP ?
    Grazie in anticipo.
    P.S. Questo Xiaomi è un bordello !!!
    Metti il telefono in Fastboot mode (Volume giù + tasto accensione)
    Collega il telelefono al pc
    Apri una sessione ADB
    Verifica che il telefono sia riconosciuto dando il comando: fastboot devices
    Per installare la TWRP: fastboot flash recovery (sposta il file twrp.img nella finestra DOS) e premi invio
    Per far partire il telefono in recovery: fastboot boot (sposta il file twrp.img nella finestra DOS) e premi invio

    Quando sei in recovery, vai nel menu Mount e seleziona Mount, poi copia li dentro il file Lazyflasher.zip. Unmount e flasha il file Lazy flasher.zip

  2. Il seguente Utente ha ringraziato famiddi per il post:

    SuDGLaD (07-10-16)

  3.  
  4. #612
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StormChaser Visualizza il messaggio
    Riprova ad installarla con adb
    Unito in sos modding..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Metti il telefono in Fastboot mode (Volume giù + tasto accensione)
    Collega il telelefono al pc
    Apri una sessione ADB
    Verifica che il telefono sia riconosciuto dando il comando: fastboot devices
    Per installare la TWRP: fastboot flash recovery (sposta il file twrp.img nella finestra DOS) e premi invio
    Per far partire il telefono in recovery: fastboot boot (sposta il file twrp.img nella finestra DOS) e premi invio

    Quando sei in recovery, vai nel menu Mount e seleziona Mount, poi copia li dentro il file Lazyflasher.zip. Unmount e flasha il file Lazy flasher.zip
    Grazie ragazzi, fortunatamente ho risolto...ho dovuro riaprirlo (per la seconda volta) e rieseguire la procedura di hard brick...speriamo sia l'ultima volta e che questo dannato telefono mi dia un pò di pace

    P.S. Era il telefono aperto che non era collegato bene e quindi qualsiasi cosa facessi non andava a buon fine (TWRP, microfono che non si sentiva e vibrazione non funzionante)

  5. #613
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    mi è capitata una cosa strana. Praticamente (con bootloader sbloccato ufficialmente) ho flashato la stable di xiaomi.eu (ma la stessa cosa mi capitò con la dev) tramite la TWRP 3.0.2-X BY~XM. Al riavvio lo smartphone andava automaticamente in EDL mode e non permetteva di effettuare il boot (nemmeno in recovery). Riuscendo ad entrare in fastboot mode, ho visto che il bootloader si era bloccato nuovamente e ho dovuto ripetere la procedura per ri-sbloccarlo. Fatto ciò lo smartphone si è avviato tranquillamente e ha proposto la classica configurazione iniziale.
    Per quale motivo si è ribloccato il bootloader? Ho sbagliato io qualcosa? La prossima settimana dovrebbe uscire la stable aggiornata e non vorrei dover risbloccare il bootloader una volta flashata...

    Grazie in anticipo

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  6. #614
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi è capitata una cosa strana. Praticamente (con bootloader sbloccato ufficialmente) ho flashato la stable di xiaomi.eu (ma la stessa cosa mi capitò con la dev) tramite la TWRP 3.0.2-X BY~XM. Al riavvio lo smartphone andava automaticamente in EDL mode e non permetteva di effettuare il boot (nemmeno in recovery). Riuscendo ad entrare in fastboot mode, ho visto che il bootloader si era bloccato nuovamente e ho dovuto ripetere la procedura per ri-sbloccarlo. Fatto ciò lo smartphone si è avviato tranquillamente e ha proposto la classica configurazione iniziale.
    Per quale motivo si è ribloccato il bootloader? Ho sbagliato io qualcosa? La prossima settimana dovrebbe uscire la stable aggiornata e non vorrei dover risbloccare il bootloader una volta flashata...

    Grazie in anticipo
    Spostato in sos modding.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Armar (09-10-16)

  8. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi hanno regalato un redmi note 3pro da poco, avendo esperienze di modding con il mio attuale oneplus one non ho problemi a sbloccare il bootloader ma ho 2 domande da fare
    la prima e per ottienere il codice di sblocco da xiaomi, è proprio necessario? e nel caso di si devo registrare il mi account necessariamente con il mio numero di telefono o basta la mail ?
    poi ho letto di possibili brick, corro molti rischi oppure il rischio è il solito del modding in generale ?

    l'unica cosa che mi interessa è fare il root ed avere il bootloader sbloccato

  9. #616
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi hanno regalato un redmi note 3pro da poco, avendo esperienze di modding con il mio attuale oneplus one non ho problemi a sbloccare il bootloader ma ho 2 domande da fare
    la prima e per ottienere il codice di sblocco da xiaomi, è proprio necessario? e nel caso di si devo registrare il mi account necessariamente con il mio numero di telefono o basta la mail ?
    poi ho letto di possibili brick, corro molti rischi oppure il rischio è il solito del modding in generale ?

    l'unica cosa che mi interessa è fare il root ed avere il bootloader sbloccato
    Se vuoi il Root, devi sbloccare il bootloader.
    Non ti arriva nessun codice, ma un sms che ti informa che il tuo account (è necessario quindi nr telefono) è autorizzato a sbloccarlo: quindi devi seguire la procedura di sblocco.

    Brick per sbloccare non lo rischi sicuro, per flashare altro direi rischio "normale"

  10. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, essendo nuovo nel campo dei telefoni Xiaomi ho riscontrato diversi problemi nel installare nuove Rom. Il telefono, da me comprato, è arrivato con Rom farlocca e sono riuscito ad installargli la Rom Miui 8 Global Stable, volevo successivamente installare la Rom Miui Global Developer per avere l'italiano. Il primo passaggio di Rom l'ho svolto installando nel dispositivo la Rom zippata e andando nell'Updater sono riuscito a aggiornare. Adesso invece che voglio eseguire il secondo passaggio di Rom, non riesco a finirlo poiché, eseguendo la solita procedura via Updater, mi esce come errore che non è possibile verificare l'aggiornamento. Vorrei sapere come posso fare a mettere la Global Developer via Updater, inoltre se voglio sbloccare il bootloader tramite mi-unlock mi esce come errore che l'account sul dispositivo è diverso da quello con cui mi sono loggato, affermazione falsa. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi nelle mie peregrinazioni.

  11. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Passare dalla stabile alla dev tramite updater non puoi..

    Ci vuole il telefono collegato al pc e il programma MIFlash. Vi sono un paio di guide qui sul forum che spiegano come fare.

    Occhio che hai aperto questa discussione quando ve ne sono già altre che trattano lo stesso argomento, mi sa che il moderatore te la chiuderà.

  12. #619
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu2403 Visualizza il messaggio
    Salve, essendo nuovo nel campo dei telefoni Xiaomi ho riscontrato diversi problemi nel installare nuove Rom. Il telefono, da me comprato, è arrivato con Rom farlocca e sono riuscito ad installargli la Rom Miui 8 Global Stable, volevo successivamente installare la Rom Miui Global Developer per avere l'italiano. Il primo passaggio di Rom l'ho svolto installando nel dispositivo la Rom zippata e andando nell'Updater sono riuscito a aggiornare. Adesso invece che voglio eseguire il secondo passaggio di Rom, non riesco a finirlo poiché, eseguendo la solita procedura via Updater, mi esce come errore che non è possibile verificare l'aggiornamento. Vorrei sapere come posso fare a mettere la Global Developer via Updater, inoltre se voglio sbloccare il bootloader tramite mi-unlock mi esce come errore che l'account sul dispositivo è diverso da quello con cui mi sono loggato, affermazione falsa. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi nelle mie peregrinazioni.
    Unito in sos modding.. La prossima volta fai attenzione prima di aprire una nuova discussione..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buongiorno, nel caso comprassi un note3 pro versione internazionale con banda 20 potrei comunque usare le varie rom custom tipo la cyano ? Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Pagina 62 di 95 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy