Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanHarlock75
Mi dici perché ritieni sia migliore?
Preferisco rimanere con la global stable, e aspettare che rilascino sulla satble anche l'ita.
Volevo provare la DEV piu che altro per l'italiano.. ma infine l'inglese non mi dispiace..
La global stable è davvero ottima(un mese fa avevo la china) soprattuto per la parte dei google services già installati e integrati (playstore,gmail.....)
-
Sto flashndo la global stable sul mio redmi note 3 pro...ho un problema.... Sono in download mode ma se vado su gestione dispositivi il telefono non mi viene riconosciuto com qualcom HS-USB QDloader 9008 ma è identificato come RELINK HS-USB QDloader 9008...è normale???? Sto seguendo la guida in inglese di en.miui.com....continuo oppure?????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Sto flashndo la global stable sul mio redmi note 3 pro...ho un problema.... Sono in download mode ma se vado su gestione dispositivi il telefono non mi viene riconosciuto com qualcom HS-USB QDloader 9008 ma è identificato come RELINK HS-USB QDloader 9008...è normale???? Sto seguendo la guida in inglese di en.miui.com....continuo oppure?????
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Anche a me lo riconosceva con un nomen strano ma non ricordo se era come il tuo, però non ho avuto problemi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
Hai installato il miflash? Ti mette tutti i driver.
-
Quote:
ThePivol
Quote:
Repandum
Androidiani App
Anche a me lo riconosceva con un nomen strano ma non ricordo se era come il tuo, però non ho avuto problemi.
Una volta che ha finito il flash ci ha messo intorno a 200 secondi circa devo staccare io il telefono e riavviare?????panico!!!!
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
Quote:
If your phone is detected as HS-USB QLOADER 9008
Use the MI flash tool to flash the Fastboot ROM and you should be good to gol
Preso dal forum xiaomi ufficiale..
-
Quote:
Repandum
Una volta che ha finito il flash ci ha messo intorno a 200 secondi circa devo staccare io il telefono e riavviare?????panico!!!!
Androidiani App
segui la guida..
a flash finito stacca il telefono e tieni premuto il tasto power finchè non vibra..
se segui la guida.. e la leggi, rileggi, rileggi.. per quanto emozionante e panico ti possa venire.. poi ti accorghi che è abbastanza semplice il tutto..
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
Si stacca riavvia e aspetta, il primo riavvio ci mette anche 10min
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
installa anche misuite per essere sicuro con i driver
-
OK sembra andata... Il telefono si è acceso sto facendo il setting iniziale....sembra tutto ok....ora mi diverto un po con il mio nuovo giocattolo poi vi do le prime impressioni!!!!!
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nei miei confronti!!!!
-
Quote:
Repandum
OK sembra andata... Il telefono si è acceso sto facendo il setting iniziale....sembra tutto ok....ora mi diverto un po con il mio nuovo giocattolo poi vi do le prime impressioni!!!!!
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nei miei confronti!!!!
Androidiani App
Finally! Buon divertimento. Poi dì le tue impressioni qui nella sezione rom global.
-
adesso che rom stai usando ?
-
Stop usando la 7.1.8.0
A proposito mi ha notificato un agiornamento..... Si puo fare tranquillamente????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Stop usando la 7.1.8.0
A proposito mi ha notificato un agiornamento..... Si puo fare tranquillamente????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si, dovrebbe essere la 7.2.3 che monto anche io
-
Allora vi do le primissime impressioni dopo un paio di ore di utilizzo....bè la miui e veramente figa.....certo devo ancora abituarmi un attimo al cambio..però per ora sono soddisfatto...la batteria per ora è al 73% non sono partito dal 100% ero un po di meno tipo 95% .....però ho fatto il flash della global stable ....set-up iniziale del telefono...scaricate e aggiornate un po' di applicazioni...messo more locale 2 per traduzione parziale in italiano.....fatto aggiornamento ota....per ora mi sembra un gran bel device.....ora cercherò di settarlo per ben benino....bello mi piace assai....
-
Quote:
Repandum
Stop usando la 7.1.8.0
Androidiani App
se vuoi se vuoi mettere la rom ita ti conviene non aggiornare per il momento
-
Quote:
geox276
Quote:
Repandum
Stop usando la 7.1.8.0
Androidiani App
se vuoi se vuoi mettere la rom ita ti conviene non aggiornare per il momento
Ormai ho aggiornato....perché non dovevo aggiornare????crea problemi l'aggiornamento in caso si volesse passare alla global beta con l'italiano?????
-
Quote:
Repandum
Ormai ho aggiornato....perché non dovevo aggiornare????crea problemi l'aggiornamento in caso si volesse passare alla global beta con l'italiano?????
Androidiani App
dovrai tornare indietro con miflash
-
Quote:
geox276
Quote:
Repandum
Androidiani App
dovrai tornare indietro con miflash
In pratica non si può fare l'aggiornamento tramite l'applicazione update ma bisogna riflashare la rom stable con cui sono partito e poi aggiornare tramite update giusto?????
Scusate ma per cambiare la suoneria ed il suono delle notifiche come si fa?????se vado su sound e vibration mi da cant refresh theme....
Sono io che probabilmente non ci arrivo .....sembra come se non ci fosse una lista di Suonerie pre impostate....
E un altra cosa....mi sono trovato installato la tastiera touchpal...o meglio i pacchetti delle lingue???e possibile???o magari era il backup di Google chee le ha installate vista che un po' di tempo fa usavo quella tastiera??????
Sto pian piano iniziando u. Po a capire qualcosa della miui....per adesso ho tolto il permesso a qualche applicazione per lavorare in background....
-
Quote:
ThePivol
ho letto sul forum ufficiale che alcuni hanno notato problemi di consumo della batteria e altri sulla ricezione.. il tuo come va?
da 2 gg ho la 7.1.8 e va davvero bene
-
Nessun problema sulla 7.2.3, oltre 7 ore di schermo, alla faccia dei problemi di batteria :)
-
Quote:
superfayan
ho letto sul forum ufficiale che alcuni hanno notato problemi di consumo della batteria e altri sulla ricezione.. il tuo come va?
Ho letto anch'io, però personalmente non ho notato nulla..batteria sempre ottima e nella ricezione non noto alcuna differenza e la ce l'ho da piú di una settimana.
-
Quote:
superfayan
Quote:
ThePivol
Guarda io sono alle prime ore con il telefono è 1 solo ciclo di ricarica.....sono al 53 % di batteria e ho 2 ore e 20 di schermo....
Qui però siamo OT se parliamo di batteria....bug per ora non ne ho riscontrati....ma l'ho utilizzato troppo poco per dare un giudizio....
-
Quote:
Repandum
Evita doppi post/crossposting/quote sbagliati, grazie.
-
Scusate esiste un modo per espandere la schermata dei toggle rapidi????di base ce ne sono 9....oppure sono solo quelli che si possono vedere....????
-
Quote:
Repandum
Scusate esiste un modo per espandere la schermata dei toggle rapidi????di base ce ne sono 9....oppure sono solo quelli che si possono vedere....????
Androidiani App
Ci sono tutti, devi solo scorrere verso l'alto
-
Quote:
Frenz75
Quote:
Repandum
Androidiani App
Ci sono tutti, devi solo scorrere verso l'alto
Ahahahaha...sono veramente tonto!!!!devo ancora abituarmi alla miui!!!!
-
Finito ora il flash. Che locale avete impostato?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xetriv
Finito ora il flash. Che locale avete impostato?
Spagna, è il piú vicino con stesso fuso.
-
Grazie!
-
Gli aggiornamenti della stable hanno una scadenza precisa???tipo uno ogni tot tempo oppure sono random????
-
Quote:
Repandum
Gli aggiornamenti della stable hanno una scadenza precisa???tipo uno ogni tot tempo oppure sono random????
Androidiani App
Piú o meno mensilmente, ma essendo una stable può passare anche piú tempo.
-
Altra domanda......solitamente quando utilizzo il task manager e chiudo tutte le applicazioni in background in media mi rimangono liberi circa 1.7/1.8 GB di RAM sui 3 disponibili.....è normale?????lo chiedo perché sul vecchio telefono pulendo con il task manager mi rimanevano tra 2 e 2.2 di RAM libera......
-
-
Sto stressando un po' il terminale e devo dire che un pochino si scalda ma non troppo il mio vecchio jiayu scaldava molto di piu quasi da poter cuocerci sopra un uovo.......
Però devo dire che ho fatto una mezz'ora tra real racing un benchmark e applicazioni varie...quindi l'ho stressato abbastanza.....
Cmq i benchmark sono molto molto indicativi...tra un test ed un altro ci sono quasi 8000 punti di differenza.....
EDIT
ho un problema...ho inavvertitamente attivato nella finestra delle notifiche(...quella che si apre con lo swipe dall'alto verso il basso per spiegarmi) l'applicazione Security....mi rimane sempre la notifica attiva che indica la RAM disponibile la batteria rimanente ecc....sapete dirmi come disattivarla????
Grazie in anticipo....
-
Uscita la 7.2.4, si tratta di una beta stable, quindi rilasciata solo ad alcuni.
Introduce lo scatto dei selfie tramite fingerprint.
-
Quote:
sharketor
Uscita la 7.2.4, si tratta di una beta stable, quindi rilasciata solo ad alcuni.
Introduce lo scatto dei selfie tramite fingerprint.
Solo ad alcuni ?????cioè random???? Su che base decidono?????così per sapere....
-
Le beta stable vengono rilasciate ad alcuni, se nessuno segnala grossi problemi allora diventa una release.
-
Faccio un altra domanda magari stupida....quando vado su battery use posso scegliere se vedere o hardware o applicazioni tra i consumi....se vado su una qualsiasi app ad esempio YouTube c'è un modo per vedere quanto tempo è rimasta attiva quello applicazione???
-
Quote:
Repandum
Faccio un altra domanda magari stupida....quando vado su battery use posso scegliere se vedere o hardware o applicazioni tra i consumi....se vado su una qualsiasi app ad esempio YouTube c'è un modo per vedere quanto tempo è rimasta attiva quello applicazione???
Androidiani App
Cliccando sulla stessa applicazione ti da il minutaggio di utilizzo cpu e background.