Tramite edl mode e miflash, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Oggi mi è arrivato lo smartphone con la china/eng stable montata.
Ho letto tutta la procedura pr mettere la global stable (per poi passare alla dev) ma non riesco a far riconoscere al pc il dispositivo.
Ho provato anche in un altro pc ma niente.
Non capisco cosa sbaglio anche perché la procedura mi sembra chiara...
Grazie a tutti
ciao, finalmente mi è arrivato il telefono da *******, se sblocco il bootloader tramite la dev; con flash della global stable perderei si riblocca?
sono nuovo al mondo xiaomi, sul mio note 3 pro monto la china stable 7.2.2, vorrei passare alla global stable, come faccio?
Sera, qualcuno riscontra problemi con l'aggiunta di contatti in rubrica? L'ho dovuto inserire cinque volte prima di trovarlo finalmente tra i contatti di Google.
Inviato dal Redmi note 3 SD
Si, certo.
Edit.
Trovo anche scomodo il fatto di non poter visualizzare contemporaneamente i contatti registrati su più account. Ero solito sincronizzare Google e outlook ma qua non si può.
Edit2
Inizio a riscontrare i limiti che possono avere questi terminali nell'utilizzo professionale, dove purtroppo c'è bisogno di tutte quelle piccole cose che se da un lato appesantiscono l'ui ne garantiscono dall'altro l'uso a 360 gradi.
Sono due linee di sviluppo diverse giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto, mentre mi serviva configurare solo due account da visualizzare ma non è possibile.
Hai ragione, ero convinto che ci fosse un "personalizza" da qualche parte della rubrica per poter scegliere il/gli account da visualizzare. Io sono abituato a mettere tutto su google e visualizzare solo quello (che tra l'altro ho clonato i contatti sul MI account).
Ho scoperto stasera che in About phone --> Contributors della stable 7.2.3 ci sono anche 7 italiani, immagino siano i traduttori.
Vi risulta?
Ho seguito direttamente la guida dal forum miui, ma oltre al problema della memoria (ho provato anche a modificare i file come descritto) ora mi ritrovo con un problema ad un modulo wifi, in pratica dopo il flash andato a male il telefono funziona ma il wifi non si accende..
Che versione hai flashato?
avevo provato la
MIUI Global Beta ROM 6.3.18 for Redmi Note 3 Qualcomm Released! Download Here! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official ForumQuote:
beta version for Redmi Note 3 Qualcomm MIUI 6.3.18
infine ho montato la 7.1.8.0 Global Stable e penso che resterò qui mantenendo l'inglese come lingua e con il mod per le app con morelocale 2
scusate magari sono io che sbaglio qualcosa....ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma purtroppo quando vado a scompattarlo non mi risulta nessuna cartella images.....ma dentro la cartella mi compaiono altre quattro cartelle e 4/5 file......possibile??????
Ok sto già scaricando da lì.....il file deve avere com espansione .tgz vero???????e soprattutto deve essere fastboot la versione da scaricare giusto????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
In prima pagina ci sta il link della guisa in inglese che tra l'altro è un Po più dettagliata e con le immagini...però è in inglese...
Se vai la link che ti dicevi in lingua inglese a metà guida ci sono i link delle varie ROM ...China stable global stable ed altre...e quelle dovrebbero essere...almeno spero in formato fastboot e con estensione tgz o una cosa del genere...cmq io sono alle prime armi...non prendere per oro colato quello che dico....anche perché ho una fifa matta di brikkare il telefono....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App