Per eu cosa intendi? La Xiaomi.eu? Quella è una custom ROM e quindi i suoi aggiornamenti vanno flashati sempre in TWRP.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ragazzi ci sono riuscito.
Per tutti quelli che con questa recovery non ricevono aggiornamenti ota fate cosi:
1) Partite da una base pulita quindi se avete una cyano o qualsiasi altra rom flashatene una pulita con mi flash (precisamente ho installato la 6.9.22 global).
2)Dopo aver falshato attendete..ci vorrà un pochino prima che si accenda.
3)Quando si è acceso andate in fastboot.
4)Sbloccate il bootloader e mettete la recovery in questione(zcz).
5)Impostate la recovery, mettete la lingua e spuntate per il "support miui ota".
6)Flashate sopra la stessa versione quindi la 6.9.22.
7)Accendete..
8)Dopodiché riaccedete in recovery e istallare super su.
9)Controllare se ci sono aggiornamenti dall'updater.
10)Installatelo!!
DONE!!
Ultima modifica di StormChaser; 02-10-16 alle 12:22
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
junki (04-10-16)
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
D4xel (02-10-16)
Perfetto! Se anche altri possono confermare con questo ed il prossimo aggiornamento modifico la guida! Ovviamente indispensabile flashare anche SuperSU così da modificare la partizione /System.
[ROM]CyanogenMod 12.1
Il punto 6 come fate?
Io ho scaricato la rom da qui Xiaomi MIUI Official Forum
l'ho messa nella memoria del telefono, rinominata update.zip e così facendo il file è passato da tgz a zip (le recovery twrp che usavo con altri telefoni funzionavano anche senza rinominarle...)
vado in recovery, faccio per flashare e mi appare sto errore zip corrotto
Spoiler:
Ultima modifica di StormChaser; 02-10-16 alle 15:18
No, non da li.. Devi scaricarlo da qui!![]()
http://en.miui.com/download-301.html
P.S: vai su Older Versions per trovare la 6.9.22
Fammi sapere
Ultima modifica di StormChaser; 02-10-16 alle 15:41
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
linux33it (03-10-16),scoiattolo_difettoso (02-10-16)
salve
per quanto riguarda il problema degli aggiornamenti incrementali io ho risolto direttamente da recovery facendo un "format all data"
ovviamente viene cancellato anche il contenuto della memoria interna
ho reinstallato la rom 6.9.22
riavviato
sono tornato di nuovo in recovery e reinstallato di nuovo la stessa rom per creare i file necessari come da guida
prima di riavviare ho installato super su e impostato il "support miui ota".
al riavvio era disponibile l'aggiornamento di 72 MB che è stato effettuato correttamente
dopo l'aggiornamento ho reinstallato super su
volevo solo chiedere: è normale che al riavvio compaia la scritta "aggiornamento fallito" ?
Ultima modifica di linux33it; 02-10-16 alle 16:00
scoiattolo_difettoso (02-10-16)
@StormChaser sono contento, soprattutto perché a quanto pare la mia memoria non fa cilecca 😂😂😂
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
StormChaser (03-10-16)
linux33it (03-10-16)