Spoiler:
combinato
tramite custom recovery credo di no, però se non sbaglio c'è questa possibilità con titanium backup pro, prova ad informarti![]()
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
GiGe89 (01-07-17)
Riscontri sul OTA incrementale 7.7.6? Ricevo error 7.
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Per me tutto bene, incrementale dalla 7.6.29 di cui avevo dovuto scaricare la versione completa. Prova ad aggiornare con la full rom, tanto non perdi i dati ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
D4xel (08-07-17)
[ROM]CyanogenMod 12.1
Se non vanno gli OTA verifica su impostazioni aggiuntive, Regione se ti fa mettere altro a parte Cina. Se non riesci a cambiare Regione, significa che hai (abbiamo) lo stesso problema dello Special Edition (è spiegato QUI)
Il problema è che per risolvere il problema OTA si deve flashare il file tgz e quindi non da twrp. Al momento non so se c'è soluzione per risolvere da recovery.
[ROM]CyanogenMod 12.1
[ROM]CyanogenMod 12.1
Entrambe, la questione che non mi fa cambiare regione non permette al telefono di vedere gli aggiornamenti OTA. Quindi mi toccherà riflashare daccapo una rom completa che non abbia questo errore.
L'unica soluzione che è a mia conoscenza è flashare con la versione fastboot (tgz), ma se devo usare la recovery devo per forza usare il file .zip