CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 157 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Hai usato la recovery twrp? Non so se il tuo problema possa dipendere da questo, ma con quella io seleziono anche la voce system. Poi riavvio di nuovo la recovery e flasho la ROM.
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si recovery twrp,
    In effetti non ho fatto anche system e neanche internal storage...devo selezionarle entrabe oltre a data\cache e dalvik cache?
    Un'altra cosa che non capisco è che mi segna 4 gb di video e foto nella memoria interna ma ho visto anche con un file manager root e nella partizione sdcard0(che dovrebbe essere la memoria interna giusto?) non ci sono foto, sono tutte nella partizione sdcard1 che è la scheda sd.
    E' corretto pensare che la sdcard0 è la meoria interna mentre storage\sdcard1 è la storage\scheda sd?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Solo system. Guarda credo che il file manager mostri la memoria occupata totale, quindi anche quella della SD esterna (la sdcard1 è la memoria esterna).
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ho installato la twrp 2.8.5.0 cioè l'ultima uscita. Però facendo i wipe, a parte di quello dei dati, della partizione system e cache sembra che si blocchi... È da un bel po' che è ferma lì... Semplivemente ci mette una vita o devo preoccuparmi?
    Ultima modifica di fratoff91; 10-03-15 alle 15:58

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io ho fatto wipe cache+data+dalvik e ci ha messo più o meno 5 minuti...
    Comunque non riesco a capire perchè avendo anche fatto wipe system al primo avvio mi dice che ho liberi solo 2,87 gb...non è tanto una questione di spazio ma vedo che in effetti anche se registro un video che viene salvato nella sd mi viene segnato come archiviato nella memoria interna, non vorrei che dopo qualche video/foto e app installate mi dice che ho la memoria interna piena e non mi consente di scaricare app...
    A voi risulta tutto regolare?

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Si recovery twrp,
    In effetti non ho fatto anche system e neanche internal storage...devo selezionarle entrabe oltre a data\cache e dalvik cache?
    Un'altra cosa che non capisco è che mi segna 4 gb di video e foto nella memoria interna ma ho visto anche con un file manager root e nella partizione sdcard0(che dovrebbe essere la memoria interna giusto?) non ci sono foto, sono tutte nella partizione sdcard1 che è la scheda sd.
    E' corretto pensare che la sdcard0 è la meoria interna mentre storage\sdcard1 è la storage\scheda sd?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto wipe cache+data+dalvik e ci ha messo più o meno 5 minuti...
    Comunque non riesco a capire perchè avendo anche fatto wipe system al primo avvio mi dice che ho liberi solo 2,87 gb...non è tanto una questione di spazio ma vedo che in effetti anche se registro un video che viene salvato nella sd mi viene segnato come archiviato nella memoria interna, non vorrei che dopo qualche video/foto e app installate mi dice che ho la memoria interna piena e non mi consente di scaricare app...
    A voi risulta tutto regolare?
    Ti rispondo ad entrambi. Se fai wipe system/ cache/ dalvik non cancella la memoria interna ma solo quelle partizioni di sistema. Per formattare anche quella devi fare un format della memoria inyerna selezionandolo dalla sezione advance wipe della recovery! Quindi ti restano tutti i file dopo e quindi le foto ti restano in memoria anche se hai fatto quei wipe sopra...

Comunque è proprio lenta la twrp sul redmi...

8. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

SIMO88 (11-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo ad entrambi. Se fai wipe system/ cache/ dalvik non cancella la memoria interna ma solo quelle partizioni di sistema. Per formattare anche quella devi fare un format della memoria inyerna selezionandolo dalla sezione advance wipe della recovery! Quindi ti restano tutti i file dopo e quindi le foto ti restano in memoria anche se hai fatto quei wipe sopra...

Comunque è proprio lenta la twrp sul redmi...
    Grazie per la risposta.
    Comunque la cosa che a me non tornava è che nonostante le foto, anche nuove, sono salvate nella sd dal file manager me le senga come presenti nella memoria interna andando a diminuire lo spazio disponibile anche per l'installazione di nuove app...
    Anche voi con questa rom avete problemi con l'intensità della vibrazione dei tasti fisici?

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Anche io ho installato la v6 non ufficiale... prime impressioni positive, senza dubbio!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Senior Droid L'avatar di mario69

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Anche io ho installato la v6 non ufficiale... prime impressioni positive, senza dubbio!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
    io l'ho installata 3 settimane fa e finora nessun problema. l'unica cosa che non va è wsm manager.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dove la potrei trovare?

Pagina 133 di 157 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio