Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
RAMRAM (17-03-15)
Salve, dovo posso trovare la procedura dettagliata per l'installazione della Miui V6?
Non sono molto esperto e non vorrei sbagliare.
Grazie.
(dispositivo gia rotato, recovery TWRP, wsm manager e xexstorage)
EDIT:
Stamane nel sito, trovo aggiunta la CM12 Armani, dagli screen...presumo con Lollipop, qualcuno la sta provando?
Ultima modifica di fabioleggieri; 19-03-15 alle 12:06
La v6 per il redmi 1s attualmente disponibile puoi installarla solo tramite recovery twrp... cerca il file della recovery da flashare come fosse un normale aggiornamento. Poi dalla twrp fatti un nandroid e tutti i wipe prima di installare la rom.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
fabioleggieri (19-03-15)
Come vi trovate a batteria con la miui 6? 😅[/QUOTE]
Onestamente non riscontro grandi differenze rispetto alla v5! Non ho mai verificato le statistiche relative alla batteria, soprattutto nell'ultimo periodo... diciamo che a naso non noto cambiamenti.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
A mio parere noto un lieve miglioramento nel consumo della batteria con la MIUI 6. Ma nulla di esagerato. Bisognerebbe vedere che prestazioni avrà la versione ufficiale (se uscirà mai!). Un punto a favore di questa ROM (almeno del porting) è che le notifiche arrivano tutte in tempo quasi reale. Cosa che sulla MIUI 5 non era scontato.
Using Tapatalk
Appena ho tempo la proverò anch'io tanto per l'ufficiale ho perso le speranze oramai
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Secondo me, consuma invece più batteria rispetto alla v5, stamane in mezzora -10% solo tenendolo in tasca.
Sicuramente migliore in tutto...ma a mio parere, consumicchia.
Qualcuno di voi ha provato la CyanogenMod 11?