CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 157 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho capito. L'ho tenuta per una mezzoretta, certo è poco, ma non mi ha fatto una buona impressione.A parte la reattività del device, ha qualche problemino. La seguo ma per adesso vado di miui

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Che problemi hai avuto? Io invece l ho preferita alla miui di cui avevo installato anche l ultima versione ma il telefono mi si impallava continuamente, se per caso passavo da clash al browser senza prima killare le app aperte mi si impallava di brutto

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora durante il primo settaggio mi indicava di default che la sim dati era la 2 io cercavo di

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate ma si è inviato involontariamente. Dicevo che cercavo di settare la sim 1 e si bloccava e tornavo all'inizio. Superata questa fase sino andato sulle gestione sin per cambiare la sim dati e appena cliccato sulla gestione sim si spegneva il telefono. Ero già scazzato per il discorso della raro e ho deciso di tornare alla 45 per adesso. Seguo con attenzione cmq

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Scusate ma io sono rimasto un po' dietro. Sono fermo alla miui v45.0.0 mi potreste dire qual'è l'aggiornamento migliore attualmente. E qual'è la procedura da seguire per l'installazione? Grazie anticipatamente

a mio parere se cerchi la fuidità la rom migliore è la 5.4.17, mentre per la ram la 5.5.1. Le rom di cui parlo io sono MIUI v6 mentre la v45 che hai tu è la MIUI 5 e fidati, vale il passaggio alla versione superiore: batteria migliore (non di poco) grafica stupenda e in generale una miglior esperienza d'uso. si installa esattamente allo stesso modo: ti scarichi lo zip della versione che vuoi tu mettendolo nella root della memoria telefono (non la scheda sd) rinominandolo "update.zip", vai nell'app update e nel menu scegli "riavvia in recovery". da lì con i tasti volume scegli la lingua inglese e confermi allo stesso modo. con la stessa procedura scegli e fai ogni wipe che può la mi recovery ( i wipe sono consigliati nel passaggio da miui 5 a miui 6 ma perdi tutti i dati, quindi fai un backup prima). Poi sempre con i tasti volume scegli applica update.zip e attendi... poi riavvia e il gioco è fatto!! per scaricarla guarda il sitop xiaomi. eu. per gli aggiornamenti della miui 6 non occorre che rifai tutto il procedimento ma vai nell'app updater e cerchi aggiornamenti o aspetti la notifica di aggiornamento!

Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Buon primo maggio a tutti. Volevo condividere una piccola brutta esperienza che ho dovuto superare con la perdita di qualche contatto soltanto fortunatamente. Go deciso di provare la CM12 syhost se non sbaglio si chiana così è ho installato l'ultima versione della TWRP. Da quel momento non riuscivo più ad avviare il mio sistema MIUI 45. Alla fine ho dovuto riflashare perdendo quest'idea e tornando alla 45. Ripeto la twrp funzionava in tutte le sue funzioni tranne in quella di riavviare il sistema. La versione è la 2.8.6.0.

purtroppo è un problema della twrp (credo) con la miui. per installare la miui bisogna prima flashare il root e poi installare la rom. con la cwm non si ha questo problema. o con la mi recovery, ovviamente...

7. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

LiKimba (03-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi sono rideciso. Via con la CM12 SYHOST. In questo momento è in fase di installazione. Vedremo. La fluidità mi ha colpito. Niente da fare non va. In fase di installazione un serie sterminata di applicazioni che s bloccano. Francamente spero di tornare alla 45.
    Ultima modifica di epric; 03-05-15 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    a mio parere se cerchi la fuidità la rom migliore è la 5.4.17, mentre per la ram la 5.5.1. Le rom di cui parlo io sono MIUI v6 mentre la v45 che hai tu è la MIUI 5 e fidati, vale il passaggio alla versione superiore: batteria migliore (non di poco) grafica stupenda e in generale una miglior esperienza d'uso. si installa esattamente allo stesso modo: ti scarichi lo zip della versione che vuoi tu mettendolo nella root della memoria telefono (non la scheda sd) rinominandolo "update.zip", vai nell'app update e nel menu scegli "riavvia in recovery". da lì con i tasti volume scegli la lingua inglese e confermi allo stesso modo. con la stessa procedura scegli e fai ogni wipe che può la mi recovery ( i wipe sono consigliati nel passaggio da miui 5 a miui 6 ma perdi tutti i dati, quindi fai un backup prima). Poi sempre con i tasti volume scegli applica update.zip e attendi... poi riavvia e il gioco è fatto!! per scaricarla guarda il sitop xiaomi. eu. per gli aggiornamenti della miui 6 non occorre che rifai tutto il procedimento ma vai nell'app updater e cerchi aggiornamenti o aspetti la notifica di aggiornamento!

Scusa dove le trovo queste versione per il nostro HM1S? Su miui. it l'ultima versione stabile disponibile è la 45

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Scusa dove le trovo queste versione per il nostro HM1S? Su miui. it l'ultima versione stabile disponibile è la 45
    infatti ho scritto xiaomi.eu. più precisamente il link diretto è questo . Ora faccio un thread sulla miui 6...

Mi sono rideciso. Via con la CM12 SYHOST. In questo momento è in fase di installazione. Vedremo. La fluidità mi ha colpito. Niente da fare non va. In fase di installazione un serie sterminata di applicazioni che s bloccano. Francamente spero di tornare alla 45.
    mmm, percfhè non installi la rom di armani_dev invece che quella si syhost?
    Ultima modifica di fratoff91; 03-05-15 alle 15:19

11. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

LiKimba (03-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai fatto tutti i wipe? Perché sinceramente mi fa strano......delle persone con cui ho parlato nessuno ha avuto questi problemi con questa room

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mizio Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe? Perché sinceramente mi fa strano......delle persone con cui ho parlato nessuno ha avuto questi problemi con questa room

dipende dalla rom. esiste la cm12 di syhost e quella di armani_dev che è molto più stabile e supportata (è l'unica open source). però fa strano anche a me... ne parlavano bene anche della versione di syhost...

Pagina 145 di 157 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio