Ma qualcuno sa se il bug del roaming dati è stato segnalato alla MIUI ITA per il fix? Sinceramente mi in i zia a scocciare... Non dovrebbe essere neanche difficile da fixare...
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno sa se il bug del roaming dati è stato segnalato alla MIUI ITA per il fix? Sinceramente mi in i zia a scocciare... Non dovrebbe essere neanche difficile da fixare...
ciao, mi è arrivato l'1s stamattina direttamente dalla cina con root e lingua italiana, la mia verione è JHCCNBD92.0 che versione è? mi sembra che vada tutto bene sto testando le sim, il menu è quasi completamente in italiano, rimane qualcosa nelle impostazioni e qualche app non perfettamente tradotta, è normale? mi consigliate di passare alla 24 v5? che dovrebbe essere l'ultima release. Il bug della caduta della linea è presente in tutti i terminali? è il mio primo miui quindi una novità assoluta.
la v24 è l'ultima disponibile! se vuoi aggiornarla sei libera di libero di farlo :D
sono passato anche io alla 24, ma grossi cambiamenti non ne ho vsiti , le app tipo radio, mail che prima erano in inglese, lo sono ancora, per il resto confermo la bontà del terminale, non ho riscontrato bugs, salvo due spegnimenti immotivati mentre ci stavo smanettando per prenderci confidenza. mi rimangono perplessità sul display che ha dei colori un pò "slavati" sarà che provengo da un super amoled che quanto a colori erano fin troppo sparati. Altra cosa che non digerisco sono le dimensioni che in rapporto al display sono un poco eccessive, cosa per altro già sapevo. Nell'insieme cmq rimane sempre uno dei migliori smartphone in rapporto qualità prezzo nella su fascia di mercato.
Forse devi fare un wipe (se non l'hai fatto)?
Non saprei. O meglio: io preferisco farlo sempre. Certo scoccia parecchio. Però io preferisco per non avere problemi. Ma è assolutamente personale.
ce l'ho da 3 gg quando esce la 25 stabile vedrò di fare un wipe completo. per ora mi trovo bene così. grazie ciao
Si in effetti l'app email ha diverse voci in inglese. E la radio è tutta in inglese. In tutta onestà, a quest'ultima non avevo badato perché non la uso mai. In ogni caso, rimane il discorso -assolutamente soggettivo- di fare o meno un full wipe del telefono una volta flashata una ROM.
Grazie 1000. La tua guida per installare la ROM è stata fondamentale.
Faccio notare che è uscita la versione aggiornata della multilanguage, versione 24.0.0.
I cambiamenti sono:
We released new versions for Redmi, 1S, Note for all via OTA
Changes
- Rooted (Security - Permissions - ROOT)
- Fixed Theme Manager connection issue
- Updated translations to the latest
Dove trovo il link?
raga mi consigliate di installare la multi oppure quella ita da miui.it?
Goo.im Downloads - Downloading xiaomi.eu_multi_armani_JHCCNBD24.0_jb-4.3.zip
dovrebbe essere questa
c'è scritto che l'aggiornamento arriverà tramite OTA, ovvero dovrebbe apparire se nelle info sul telefono cliccatre su ricerca aggiornamenti! comunque ho aggiornato il primo post! magari se qualcuno aggiorna la sua rom senza fare wipe data ma solo cache e delvik ci dice se sono spariti i bug dello store ecc...io sono impossibilitato in questo momento! grazie.
EDIT: sono riuscito in 10 minuti a trovare il tempo di aggiornare la rom e confermo che ora l'app theme funziona perfettamente!
ho fatto l'aggiornamento dall'app updater...tutto ok..temi funzionanti...
Ti sembra ci siano aggiornamenti anche nella traduzione della ROM? Tipo nella app mail?
io ho provato ora a cercare gli aggiornamenti e infatti me l'ha trovato, è ancora una 24 come quella che ho già installato, sto provando ad aggiornare via ota ma il segnale è un po scadente, non dovessi riuscire proverò da pc, se qualcuno volesse postare le prime lmpressioni relative alle novità sono gradite. grazie ciao
Installato l'aggiornamento tramite pacchetto selezionato dall'updater (non mi rileva la presenza di un aggiornamento ota). Confermo il funzionamento dei temi, le applicazioni radio, camera e mail tradotte. Probabilmente ci sono anche altre traduzioni, ma non ho ancora verificato. Non ho fatto wipe di nessun tipo. Il root è stato mantenuto (doveva essere così o no?).
Stasera lo faccio anche io, volevo sapere una cosa ci sono news per spostare foto e app sulla SD esterna?
a livello estetico/ funzionalità non è cambiato nulla! è stato solo fixato il bug dell'app temi e basta! sono state incorporate delle traduzione ( tuttavia molte app sono in cinese ) e basta! nessun cambiamento effettivo se non la risoluzione del bug dell'app temi ! tutto qui!
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum :)
Ho un Xiaomi 1S , la versione 92 ho un problema alla fotocamera su opzione cambio colore scatto/foto
problema anche sulla viassulizzare dei VIDEO
stavo tentando l' aggiornarlo la versione 24
ho eseguito tutti i passi dell' aggiornamento, niente fa fare :/
Qualcuno può fare un video, per eseguire l' aggiornamento del sistema android/miui xiaomi 1s ;
io non sono un esperto :/
attendo vostre notizie. Grazie
raga mi serve urgentemente un vostro aiuto mi avevano consigliato di fleshare la rom miui ita scaricata rinominata in file update.zip riavvio ma nulla rimane alla schermata ferma con il logo xiaomi come devo fare eiste un metodo per rifleshare la rom stock? qualcosa che mi aiuti perche a quanto ho capito dalla recovery legge solo i file che erano nel telefono e non nella micro e se il telefono non parte non so come collegarlo al pc aiutatemi pls
se colleghi il cell al pc non te lo legge? hai provato a rientrare in recovery, fare i wipe , riflashare la rom e riavviare?
il problema che avendo fatto tutti i wipe porima ora sul telefono non ce nulla e allora quanto metto il file update.zip nella sd dice che non lo trova cioe la recovery stock legge solo la memoria interna? come posso fare :(
è piu semplice a dirsi che a farsi! metti il file scaricabile dalla prima pagina nella memoria interna dello xiaomi e non nella SD, avvii in recovery in cui ti muovi con le freccie e con il tasto power e clicca su english, quindi clicca su wipe > wipe cache and data, poi fai flash update e ti parte il caricamento, al termine clicca su reboot system ed è fatto
no perche quando lo accendo il telefono rimane bloccato sulla scritta xiaomi :(
senti io una guida l'ho trovata tramite fastboot , però per non combinare altri casini devi capire ciò che fai mi raccomando! allora segui questa guida: [GUIDE] Flashing rom Using Miflash Mi2/3 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support ma invece di scaricare i file fastboot del mi2 scarica questi file : http://bigota.d.miui.com/JHCCNBD24.0...389751fbed.tgz il resto segui la guida! spero funzioni! facci sapere
Strano. A me risultano in italiano. O non sono queste le parti che sono in cinese. @.@
Allegato 114169Allegato 114170
una cosa una volta installato il programma la rom dove la devo mettere?
allora estrai il file scaricato e rinominalo in flash_all_except_storage.bat, apri il programma, clicca su browse e poi su advance, quindi nella nuova finestra metti tutto come qui: http://xiaomi.eu/community/attachmen...nced-png.5046/ spegni il cell e collegalo in modalità fastboot ( tieni premuto volume meno e tasto power ) e collegalo al pc..ti installerà tutti i driver, al termine ti riconoscerà il cell clicca su referesh e clicca su flash.. il cell si riavvierà con la rom installata! spero di essere stato chiaro