Io ho installato la 34 partendo dalla 23 con la MiRecovery stock.
Non ho fatto nessun wipe e notato nessun bug per ora.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la 34 partendo dalla 23 con la MiRecovery stock.
Non ho fatto nessun wipe e notato nessun bug per ora.
Vi chiedo :per scaricare di tutto di più su sd wsm non mi è chiaro se devo scaricare su pc ,copiare e poi updater oppure scaricare via web direttamente sull' 1S ?
Grazie
Salve a tutti, ieri ho installato la la v34 proveniva dalla 24.
Non ho trovato grandi miglioramenti, anzi... La connessione dati lascia ampiamente a desiderare.
Per essere precisi ho 3, sono in una località di mare dove ho il massimo del segnale in 3g e non riesco a connettermi. Il browser mi dice impossibile caricare la pagina, senza che mi nuova di un cm avvolte, raramente, il cellulare passa in H+ e la cosa migliora di poco.
Qualcuno potrebbe linkarmi la v24 che vorrei reinstallare? Grazie
In effetti non riesco a trovarla.
Ho trovato solo la 24 versione cinese (cioè con lingua cinese/inglese e le apps per il mercato cinese) qui.
MIUI ROM for Redmi 1S - MIUI Downloads - MIUI Official Community
Miui.it dovrebbe avere le versioni vecchie in archivio.
Adesso mi è comparso una nuova notifica con un pennello su uno sfondo colorato sempre dcritto in cinese ed il numero 0.5 in mezzo
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ho cliccato per curiosità, si tratta di un aggiornamento dei temi miui
E della miui 4.8.15 cosa ne pensate?
Aggiornato il primo post con la v4.8.15 multi
Scaricata, la V36 risolve i problemi della connessioni dati?
Mi sembra che, a parte le traduzioni in italiano la multi e la ITA sono equivalenti. Appena passato anche io alla 36v1
La traduzione la fa solo miui.it
Poi ogni giovedì viene presa e inserita nella multi di Xiaomi.eu
Solo che miui.it lavora anche al sabato e alla domenica e quindi al lunedì eventuali stringhe mancanti o errate vengono sistemate. A quel punto la versione di miui.it è appena appena più aggiornata
Ragazzi comunque dopo una prima impreasione positiva, ho notato che la 36 è afflitta da troppi force close.Capitano in ogni applicazione e di frequente.Andava Decisamente meglio con la 33.
Io uso poche applicazioni. Di solito solo Mail , tapatalk, FB, browser, DropBox e G+, faccio poche foto anche in questi giorni di ferie.
Nessun gioco, solo wifi (no 3g).
Ho avuto solo una fc con la fotocamera, una sola volta con la v34.
Oggi ancora tutto ok.
A me i force close capitano soprattutto col browser...ora provo a fare il downgrade alla v33 se dite che è meglio...
Anch'io passato da poco alla v36, sinora non ho riscontrato problemi, ma è ancora presto
messa anche io la 36, non vedo differenze rilevanti
Passato anche io alla 36.. Non noto problematiche di sorta, però non uso il browser stock ma il mio fidato Opera.. Ma è ancora presto vi faccio sapere tra un po'. Comunque questa è markata come stable.
Sapete com installare il theme manager per la v36?
Io devo averlo cancellato quando il mio telefono era arrivato perchè era scritto tutto in cinese e quando ho installato l v34 e 36 non lo ho visto.
Perciò non riesco a capire come poter installare i temi.
Dovrebbe essre possibile scaricare solo l'apk ed installarlo, ma dove?
Ho un piccolo dubbio.Quando,più di una settimana fa , flashai la v36 non portava ancora la dicitura stable. Se invece la si scarica ora,si. Mi chiedo allora se sono versioni diverse o non cambia nulla.Illuminatemi :-)
Con la v36, nella mia esperienza, è tornato il problema Force close del browser in situazioni di leggero stress! Inconcepibile direi...
L'ottimizzazione di questo terminale è veramente uno scandalo.mi auguro che in un futuro non troppo lontano ci possano mettere mano i ragazzi del team cyano,magari si risolve qualcosa.
Io sono decisamente confuso. Non credo debba essere il team Cyano a risolvere i problemi del nostro terminale, anche perché non saprei cosa farmene di una CM (ho comprato xiaomi per la miui, e voglio una miui). Sono convinto che questi problemucci siano poca cosa per un gruppo di sviluppatori come i nostri Cinesi, ma non capisco la politica dei continui aggiornamenti che mescola e rimescola le carte in tavola senza sostanziali miglioramenti . Anzi avvolte sembra tornare indietro.
Spero tu abbia ragione. :P
Esatto secondo me per questo ci sono stati tutti questi aggiornamenti (che alla fine hanno risolto ben poco) una volta reso il device decente ricominceremo a vederli una volta ogni 2 mesi!
Cmq anche se amo la miui secondo me con una cyano questo cell volerebbe! Purtroppo fino ad ora è stato ottimizzato maluccio questo device :(
Io conto di avere una miui ottimizzata e funzionante..
Speriamo...tra l'altro sta per uscire il nuovo 1s lte di nuovo con un processore mtk l'mt6582 quello si che è un fascia bassa...il nostro x hardware è un fascia media e ci fai quasi tutto senza lag...anche giochi pesanti...se ottimizzassero il consumo di quella maledetta ram :eek: