Ma è possibile installare TWRP o CWM sulla JHCCNBD92.0 per fare un backup completo iniziale o è necessario installare prima la Multi 24.0?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile installare TWRP o CWM sulla JHCCNBD92.0 per fare un backup completo iniziale o è necessario installare prima la Multi 24.0?
Grazie
è necessaria prima la v24! tranquillo non succede nulla! è piu facile a farlo che a dirlo... e se qualcosa andasse storto tranquillo c'è il modo per tornare indietro! se hai dubbi chiedi pure e ti aiuterò :D
salve a tutti, sono un nuovo utente, vorrei acquistare questo telefono, sarebbe per me il mio primissimo Smartphone, purtroppo non so' niente di aggiornamenti e modifiche, sono difficili da fare? acquisterei questo telefono per il buon rapporto qualità prezzo e per la fotocamera discreta. E' risolvibile il problema del salvataggio sulla sd invece che nella memoria del telefono? grazie a chi vorrà rispondermi
Havanaclub: Il discorso salvataggio su sd è attualmente risolvibile con un workaround di cui esistono diverse guide (anche in italiano). Chiaramente richiede un minimo di conoscenza e il seguire in modo corretto le istruzioni. Quindi, se decidi di acquistare il telefono, ti consiglio di cominciare a leggere le guide disponibili su questo forum e sugli altri dedicati a miui e xiaomi al fine di non arrivare impreparato.
si sto già' leggendo le guide, credo che con il telefono sotto mano, prendendoci confidenza, riuscirò ad aggiornare. Una volta risolto il problema della sd, e dell'aggiornamento, posso tenere il telefono cosi com'è, senza metterci più' le mani? o sarò' costretto a continui aggiornamenti?
Questo modello dovrebbe ricevere aggiornamenti circa ogni due mesi, quindi non dovresti starci dietro troppo.
ciao
ho provato a installare la 24 come descritto nella guida ma risponde che non trova lo zip nella sdcard.
"Prego rinominare il file in update.zip e metterlo nella root directory della sd card"
dove sbaglio?
difatti. la sdcard non è neanche presente all'interno del terminale! nno capisco.
Il file zip non deve stare in nessuna cartella. Per sicurezza rinominalo in update.zip tutto minuscolo. Il file è completo? Nel caso i primi due consigli non fossero utili, puoi verificare di aver scaricato correttamente la ROM?
se il file è stato scaricato correttamente e rinominato se necessario in update.zip, lo devi mettere nella memoria interna senza inserirlo in nessuna cartella. In caso ti consiglio di dare una lettura dettagliata alla guida che trovi in prima pagina ottimamente redatta e aggiornata da tofosox
provo a rifare tutti i passaggi. dal download in poi. Ti aggiorno GRAZIE!
niente da fare. Can't find update.zip in sdcard
Io mi sono limitato a trascinare il file rinominato sul tel. Senza inserirlo in nessuna sottocartella.
Non so che fare
EDIT
FATTO! file rinominato in modo corretto. tutto ok GRAZIE
Bene così. ;)
tutto è bene ciò che finisce bene!
mi raccomando a leggere sempre bene le guide e a chiedere qui per eventuali dubbi e problemi ! :D
Scusate, sarà banale ma non riesco a trovare come abilitare il root. Ho effettuato l'aggiornamento. ma non trovo il percorso specificato Sicurezza App-Permessi
Cartella Sistema-App Sicurezza-Permessi-Permessi di root (muovi lo slide per abilitare).
ragazzi.... help.
ho 1s da ieri acquistato da flosmall, mi sono ritrovato gia all' accensione la lingua italiana.
la rom è la JHCCNBD92.0 Ho scaricato la miui_ITA_armani_24.0.0_4.3
non ho app updater....
ok tasti volume + accensione.... inglese poi.... :'(
aggiornamento sempre basato sulla 24.0.0 per la traduzione
download
tutti questi aggiornamenti li ritroverete nella nuova..e futura versione stabile se non volete aggiornare ora.
non funziona il link. Da dove li prendi questi aggiornamenti? Dove sono i Changelog?
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.3_v3.zip
il forum aveva corrotto anche a me il link... mettendolo tra tag URL funziona...
penso che le traduzioni seguano i rilasci settimanali di miui stessa, anche se la rom per 1s esce ogni tot mesi...
terzo edit... niente, il forum non gestisce bene le url...
componetela voi, questi i pezzi... togliete gli spazi...
codice:http:// miui.androidrom.it /download/rom/Stable/armani/ miui_ITA_armani_24.0.0_4.3_v3.zip
ecco ora è partito! vorrei sapere cosa sia però! grazie :D
ma questi sono rilasci delle beta in corso? Non ho capito come funziona.. Da dove li prendete? dove li postano?
concordo, dateci piu informazioni
MIUI.it sezione italiana pack 4.7.4: è una sorta di aggiornamento interno della multi stabile 24.0.0 a cui sono state aggiunte nuove stringhe tradotte. Chi non vuole flashare questa ROM può attendere la prossima stabile che conterrà tutte le traduzioni che stanno portando avanti quelli di MIUI.it.
quindi sono solo traduzioni di opzioni?! Flashare ora e' Inutile.. direi...
Si, solo traduzioni.
ragazzi, l ho rinominato il file, entro in recovery, clicco install update e mi dice non c e nulla...
Vorrei acquistare il Redmi 1S, vorrei sapere da voi esperti:
1) La connessione 3G (avendo buona copertura) con l'operatore Tre.italia Presenta problemi (mi sembra di aver letto qualcosa in proposito) e se è possibile affettuarla con entrambe le schede SIM.
2) La funzione voip nativa (per effettuare le chiamate Voip tramite i SIP Accounts) è funzionante? Sia con la connessione dati che in wifi?
Grazie per le risposte.
Sull'operatore TRE non so aiutarti. In merito alla connessione 3G su entrambe le schede attualmente non è possibile, solo sulla SIM1 si può attivare il 3G. Ho letto di una ROM custom per il Red Rice (non l'1S, ma l'hw dovrebbe essere lo stesso a meno della cpu e gpu, smentitemi nel caso) nella quale è stato abilitato il 3G anche per la SIM2. QUindi in un futuro chissà! Se ritrovo il link alla Rom lo inserisco qui.
Per il VoIP ho configurato un account CloudItalia Orchestra (ex EuteliaVoip). Sia in ricezione che in chiamata nessun problema. E' un po' macchinoso effettuare la chiamata internet (click lungo sul contatto e selezione) ma per il resto tutto funzionante. Ho provato in WiFi e 3G.
Grazie per le risposte, un'ultima informazione.
Quale la velocità massima per la connessione dati (rete permettendo)?
Ciao ragazzi io vengo da altri telefoni sempre però con ROM miui.
Funziona titanium backup su questa rom(ho la 24 di miui Italia)
Con file manager non riesco a ottenere permessi di root
Si può ritornare al funzionamento non mtp connessi via usb