Anche io mi trovo benissimo... però sono due notti che mi si riavvia da solo... unico bug riscontrato per ora
Anche io mi trovo benissimo... però sono due notti che mi si riavvia da solo... unico bug riscontrato per ora
La batteria è migliorata o peggiorata? Usavo la cyano su galaxy s2 ma ricordo che l'autonomia mi deludeva un po'... Grazie
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Grazie. Mi sa che proverò se nella prossima release miui continuerò ad avere problemini con tastiera che scompare e force close random (pochi, ma che palle)
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Io sto usando la cm11 da 6 giorni questi sono gli screen della batteria. Ho impostato la frequenza massima a 1190 mhz
Io syo usando la cm11 da 6 giorni questi sono gli screen della batteria. Ho impostato la frequenza massima a 1190 mhz e la batteria aveva ancora il 24% di carica residua
![]()
walterwhite82 (26-09-14)
Di bug per ora ho trovato solo l'icona della sim2 che, anche se non ce l'ho, resta nella barra, un po' si un po' no a dir la verità.
Per tutto il resto per ora è molto ma molto meglio. Talmente meglio che si stenta a capire come la miui non arrivi a risolvere i problemi e a peggiorarli di continuo.
Anche il bluetooth sembra più stabile, ultimamente con la miui (non parliamo della 41 che è meglio dimenticarsela) il segnale peggiorava di release in release.
Adesso mi cerco un bel tema d'icone et voilà.
Per eliminare il segnale della seconda sim se non l'hai installata installa xposed framework e poi scarichi il modulo Hide no sim lables [MTK CM11] e funziona. IO invece ho notato che il toggle per switchare da 2g a 3g non funge....resta fisso su 2g anche se sono su 3g e tappando non succede niente.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
uscita la R4 sul foro spagnolo... in download... installo e vi dico come va
°•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™