CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visca85 Visualizza il messaggio
    Non so se succede a tutti...Ma io ho riscontrato i seguenti problemi: 1) gli operatori sim escono in lingua, credo, spagnola, nonostante durante la ricerca rete manuale questi appaiono in italiano; 2) non riesco ad attivare la connessione dati con la tre nonostante le impostazioni corrette e inoltre lo stesso operatore non va in roaming su tim; 3) se giungono chiamate sulla sim 2 il telefono non suona. Non so se è un problema mio, ma nel caso qualcuno può darmi qualche soluzione, perché il telefono nonostante quanto sopra è davvero fluidissimo. Grazie
    1) Non ho capito dove escono in lingua spagnola. In settings->multi sim->seleziona abbonamento io ho tutto in italiano. Anche se fosse, però non lo ritengo un problema.Screenshot_2014-09-25-14-00-04[1].jpg
    2) Ho messo la usim di 3 su sim2 e va SOLO in roaming con telecom, probabilmente hai impostato "solo 3G" nelle impostazioni della sim.
    3) Si deve associare la suoneria alla sim2 che di default è messa a nessuna suoneria. Si va sulla app telefono, impostazioni. impostazione abbonamento, SIM2, suoneria telefono.

My 2 cents
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vale61; 25-09-14 alle 16:46

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto provando la Cyano da un giorno e che dire... mi sembra di avere in mano un telefono completamente diverso! La reattività è aumentata alle stelle... la app si aprono istantaneamente, nessun problema di FC, tastiera che non lagga (si... mi capitava anche questo).
    Insomma ho completamente riscoperto il Redmi, ora si che è un cell fantastico.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dimmu1979 per il post:

Fulvio961 (08-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Proverò a reinstallatla... Comunque nelle impostazioni audio non mi pare di aver visto la voce per la sim 2.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Proverò a reinstallatla... Comunque nelle impostazioni audio non mi pare di aver visto la voce per la sim 2.
    Applicazione telefono (quello con la cornetta verde per intenderci), impostazioni, ecc.
    Allegato 122090

7. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

visca85 (25-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ringrazio vale61...purtroppo non mi aveva caricato il tuo precedente post... Quanto prima reinstallo... Grazie ancora

Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se vedi nelle impostazioni C'è l'impostazione della sim 2!

installata ieri sera è veramente cambiato il telefono, non elenco tutti i problemi che avevo con miui 41 stable (stabile 1 corno), erano tanti, adesso ho un
    redmi 1 s-upersmartphone
    PS ho da poco attivato il compilatore ART, voi lo usate? se si, vi trovate meglio con dalvik o art? grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato tuccio per il post:

visca85 (25-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

ti diro' , io da possessore anche di un nexus 5 ho viaggiato per un po in art e devo dire il tutto risulta piu fluido, di contro pero hai un po di instabilita generale del sistema, nulla di esagerato ma c è.

Androidiano L'avatar di crystal

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho sotto la cm11 R3 presa dal foro spagnolo e la trovo fantastica... pero' ho visto ke il team mokee rilascia aggiornamenti di contiuno della loro cyanogen... qualcuno l'ha provata? questo il link alla loro release : CM11 MOKEE
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    PS ho da poco attivato il compilatore ART, voi lo usate? se si, vi trovate meglio con dalvik o art? grazie
    Appena abilitato ART. Per ora nno noto alcun miglioramento, se c'era qualcosa a migliorare.
    Spero solo nella gestione RAM migliorata, anche se già con la Dalvik la situazione era già ampiamente migliorata rispetto alla MIUI.
    Intanto la provo e vediamo come va!

Androidiano L'avatar di Fattodinote

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    Io ho sotto la cm11 R3 presa dal foro spagnolo e la trovo fantastica... pero' ho visto ke il team mokee rilascia aggiornamenti di contiuno della loro cyanogen... qualcuno l'ha provata? questo il link alla loro release : CM11 MOKEE
    Se non fosse che da quando ho messo la cm11 sto benissimo, la proverei al volo per la curiosità.

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio