Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Per eliminare il segnale della seconda sim se non l'hai installata installa xposed framework e poi scarichi il modulo Hide no sim lables [MTK CM11] e funziona. IO invece ho notato che il toggle per switchare da 2g a 3g non funge....resta fisso su 2g anche se sono su 3g e tappando non succede niente.
Si', avevo già visto nei post passati. A breve lo farò, sempre che già nella r4 non abbiano risolto.
Ecco un'altra piccola cosa che non mi va è la scritta dell'operatore che è lunghissima! Cioè al posto di wind mi ritrovo con wind technologies etc.etc....
Va beh, sempre poca roba in confronto a fc e menate varie.
Sapete invece una delle comodità che mi manca della miui? Il file manager con ftp incluso e comodo. Ne sto provando qualcuno per sostituirlo ma quello per ora è imbattibile.
-
Non l'hanno risolto nella R4 tra l'altro leggo che alcuni lamentano problemi col flash della fotocamera e in alcuni modelli la connessione col debug usb attivo al pc....hai provato es gestore file?
-
confermo.. es gestore file semplicemente insostituibile per me ;)
-
Quote:
Luisyfer
Non l'hanno risolto nella R4 tra l'altro leggo che alcuni lamentano problemi col flash della fotocamera e in alcuni modelli la connessione col debug usb attivo al pc....hai provato es gestore file?
Quote:
confermo.. es gestore file semplicemente insostituibile per me
Porca miseria! Uso da sempre Es perchè lo ritengo il migliore in assoluto e non ho pensato di guardare subito!
Grazie!
-
E' uscita la versione R5 :)
-
ragazzi io ho un problema da quando ho messo la CM11...in pratica non mi si connette più al wifi (anche a reti che ormai conosce)...riavvio e la prima volta si connette...poi se mi disconnetto da qualsiasi rete e provo a riconnetermi non c'è più verso che vada ...a qualcuno capita
Leggendo i change log ho notato una cosa....dalla R2 alla R3 c'è un "wifi change" e non vorrei che sia qualcosa che riguarda questa modifica che hanno fatto perchè effettivamente sono partito dalla R1 e pian piano le ho aggiorante fino alla R5
-
Quote:
Gui35
E' uscita la versione R5 :)
Mannaggia, ho messo ieri la miui v43 formattando da cyanogen R3... l'audio dell'altoparlante in riproduzione audio e video era troppo basso...
chi installa la r5 mi puo' dire se ora hanno ottimizzato anke il volume? Non vorrei formattare di nuovo e poi ritrovarmi ad avere volumi troppo bassi come la R3, che era per me perfetta a parte quel prob.... La r4 non mi piaceva nel comparto fotografico a livello di flash e l'ho tolta subito...
-
Quote:
Silas90
ragazzi io ho un problema da quando ho messo la CM11...in pratica non mi si connette più al wifi (anche a reti che ormai conosce)...riavvio e la prima volta si connette...poi se mi disconnetto da qualsiasi rete e provo a riconnetermi non c'è più verso che vada ...a qualcuno capita?
lo ha fatto anche a me all'inizio, poi ho risolto assegnando un ip statico al telefono...
-
scusate ragazzi.. se notate qualche bug è meglio farlo notare nel topic ufficiale così che possano sistemare. credo che l'autore abbia fatto un documento condiviso su gdrive
-
Quote:
crystal
lo ha fatto anche a me all'inizio, poi ho risolto assegnando un ip statico al telefono...
il problema è che la rete non è mia ma universitaria e quindi non posso fare modifiche o accedere a nessun router