Visualizzazione stampabile
-
Io non ho riscontrato alcun problema con il wifi, ne con la R3 ne con quel poco che ho usato la R4....ora mi accingo ad installare la R5 e vi faccio sapere.
Cmq come dice Phantastic è meglio segnarsi su htcmania e con l'ausilio di google translate (cmq non si fanno problemi se scrivete in inglese) segnalate e chiedete informazioni direttamente allo sviluppatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Io non ho riscontrato alcun problema con il wifi, ne con la R3 ne con quel poco che ho usato la R4....ora mi accingo ad installare la R5 e vi faccio sapere.
Cmq come dice Phantastic è meglio segnarsi su htcmania e con l'ausilio di google translate (cmq non si fanno problemi se scrivete in inglese) segnalate e chiedete informazioni direttamente allo sviluppatore.
facci sapere a livello audio come va la r5...
-
Quote:
crystal
[quote name="Gui35" post=6147715]E' uscita la versione R5 :)
Mannaggia, ho messo ieri la miui v43 formattando da cyanogen R3... l'audio dell'altoparlante in riproduzione audio e video era troppo basso...
chi installa la r5 mi puo' dire se ora hanno ottimizzato anke il volume? Non vorrei formattare di nuovo e poi ritrovarmi ad avere volumi troppo bassi come la R3, che era per me perfetta a parte quel prob.... La r4 non mi piaceva nel comparto fotografico a livello di flash e l'ho tolta subito...[/QUOTE]
Come ti stai trovando con la v43 rispetto alla cm3?
Il telefono andrà a mia madre e vorrei fosse il più stabile possibile.
Anche come comparto fotografico motivo per cui ho scelto lo xiami rispetto al moto g.
Tnx :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sto usando la R3. Quali wipe è meglio fare prima di flashare la R5?
-
Quote:
Come ti stai trovando con la v43 rispetto alla cm3?
Il telefono andrà a mia madre e vorrei fosse il più stabile possibile.
Anche come comparto fotografico motivo per cui ho scelto lo xiami rispetto al moto g.
Tnx :)
La v43 va bene, nessun fc finora, browser che non si chiude e tastiera che non sparisce... che per me erano i problemi che avevo avuto con tutte le versioni di miui... Sinceramente a me la miui non piace, preferisco le cyanogen, però questa v43 si può adoperare...
certo è che se sistemano l'audio alla cyanogen reinstallo al volo...
-
Allora.....l'audio va bene ma non spacca....al massimo si sente bene ma niente di più, diciamo che si può far meglio ma per le mie esigenze va benissimo. Comparto foto da provare....ursb risolto.
-
Quote:
tullilio
Sto usando la R3. Quali wipe è meglio fare prima di flashare la R5?
Io di solito faccio sempre wipe cache, dalvik-cache e system....probabilmente system si può evitare ma io preferisco mettere un sistema il più pulito possibile.
-
Quote:
Luisyfer
Allora.....l'audio va bene ma non spacca....al massimo si sente bene ma niente di più, diciamo che si può far meglio ma per le mie esigenze va benissimo. Comparto foto da provare....usb risolto.
Paragonato alla miui quindi risulta ancora molto più basso?
-
Non saprei con la miui cmq seppur si sente bene e nitido il volume non è alto.
-
Installato anche io la R5. Ho fatto solo un wipe della cache e della dalvik. Tutto OK per ora.