Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmi0078
[quote name="Silas90" post=6155416]Ho cercato un po in rete e ho trovato gente col problema simile al mio ma anche con rom stock e con altri telefoni...stranon perché tutto è iniziato mettendo la R3....e non vorrei riguardi un'incompatibilità tra qualcje standard che hanno in Danimarca e le impostazioni wifi
Inviato dal mio HM 1S usando
Androidiani App
confermo che anche io dopo aver installato la r3 ho dei riavvii ramdon....anche con la stock che ora monto[/QUOTE]
Installato la v43 e adesso fortunatamente è tutto OK...sto cercando di strappare all università informazioni sul tipo di rete per magari capire da dove derivava quel bug che capitava unicamente a me...per il resto confermo i migliorsmenti della v43...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Salve chiedo un aiuto, io ho la recovery twrp, volevo aggiornarla e siccome dalla app twrp non lo fa pur avendo scaricato la recovery, se accedo in recovery e selezionò il file scaricato si aggiorna? Ovvero posso aggiornare la recovery flashandola da recovery? Grazie
-
Io con la 43 mi trovo bene, ma ho sempre i soliti problemi: riavvii random, notifiche che arrivano con ritardi anche di 10 minuti o addirittura non arrivano proprio se non aprendo l'app (whatsapp soprattutto).
-
Quote:
tuccio
Salve chiedo un aiuto, io ho la recovery twrp, volevo aggiornarla e siccome dalla app twrp non lo fa pur avendo scaricato la recovery, se accedo in recovery e selezionò il file scaricato si aggiorna? Ovvero posso aggiornare la recovery flashandola da recovery? Grazie
Se vuoi mettere una versione twrp più nuova e la possiedi in .zip la puoi flashare tranquillamente da recovery.... Se hai un .img usa flasify app che scarichi dal market
-
Quote:
Luisyfer
Se vuoi mettere una versione twrp più nuova e la possiedi in .zip la puoi flashare tranquillamente da recovery.... Se hai un .img usa flasify app che scarichi dal market
grazie, pensavo che non si potesse flashare (pensavo solo rom) da recovery un altra recovery, grazie ciao
-
Sta per uscire la R6....
Ecco il changelog:
Reorganize & Cleanup code
Update CM Performance Profiles
Bluetooth updates
GPS update
New Display & Media repos
Update blobs
Speriamo abbiano risolto i bug (quello del processo system UI che capita random è parecchio fastidioso) e alzato di default il volume dello speaker
-
Quote:
Luisyfer
Per eliminare il segnale della seconda sim se non l'hai installata installa xposed framework e poi scarichi il modulo Hide no sim lables [MTK CM11] e funziona. IO invece ho notato che il toggle per switchare da 2g a 3g non funge....resta fisso su 2g anche se sono su 3g e tappando non succede niente.
Risolto il problema del toggle 2g/3g?
Anche sulla Mokee c'é lo stesso problema, ogni volta devo andare in Impostazioni/Reti mobili per fare lo switch.
-
Quote:
tullilio
Io con la 43 mi trovo bene, ma ho sempre i soliti problemi: riavvii random, notifiche che arrivano con ritardi anche di 10 minuti o addirittura non arrivano proprio se non aprendo l'app (whatsapp soprattutto).
Da quando ho la 43 non ho mai avuto un riavvio. Riguardo alle notifiche di whatsapp il fatto che arrivino all'apertura dell'app mi fa pensare che hai disabilitato l'avvio automatico. Prova a controllare: sicurezza > permessi > gestione avvio automatico.
-
Quote:
enrico24
Da quando ho la 43 non ho mai avuto un riavvio. Riguardo alle notifiche di whatsapp il fatto che arrivino all'apertura dell'app mi fa pensare che hai disabilitato l'avvio automatico. Prova a controllare: sicurezza > permessi > gestione avvio automatico.
Whatsapp abilitato all'avvio automatico.
Stesso problema comunque anche con Facebook, Twitter, Instagram (le notifiche proprio non arrivano mai), e qualsiasi altro social o applicazione. Solo gli sms e le telefonate (grazie a Dio) arrivano senza problemi.
-
Quote:
Saurias
Sta per uscire la R6....
Ecco il changelog:
Reorganize & Cleanup code
Update CM Performance Profiles
Bluetooth updates
GPS update
New Display & Media repos
Update blobs
Speriamo abbiano risolto i bug (quello del processo system UI che capita random è parecchio fastidioso) e alzato di default il volume dello speaker
e dove sarebbe questa r6 non la trovo da nessuna parte