CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 420
Discussione:

[ROM] Unofficial CyanogenMod 11.0 Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    [quote name="Silas90" post=6155416]Ho cercato un po in rete e ho trovato gente col problema simile al mio ma anche con rom stock e con altri telefoni...stranon perché tutto è iniziato mettendo la R3....e non vorrei riguardi un'incompatibilità tra qualcje standard che hanno in Danimarca e le impostazioni wifi

Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

confermo che anche io dopo aver installato la r3 ho dei riavvii ramdon....anche con la stock che ora monto[/QUOTE]
    Installato la v43 e adesso fortunatamente è tutto OK...sto cercando di strappare all università informazioni sul tipo di rete per magari capire da dove derivava quel bug che capitava unicamente a me...per il resto confermo i migliorsmenti della v43...

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve chiedo un aiuto, io ho la recovery twrp, volevo aggiornarla e siccome dalla app twrp non lo fa pur avendo scaricato la recovery, se accedo in recovery e selezionò il file scaricato si aggiorna? Ovvero posso aggiornare la recovery flashandola da recovery? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io con la 43 mi trovo bene, ma ho sempre i soliti problemi: riavvii random, notifiche che arrivano con ritardi anche di 10 minuti o addirittura non arrivano proprio se non aprendo l'app (whatsapp soprattutto).

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    Salve chiedo un aiuto, io ho la recovery twrp, volevo aggiornarla e siccome dalla app twrp non lo fa pur avendo scaricato la recovery, se accedo in recovery e selezionò il file scaricato si aggiorna? Ovvero posso aggiornare la recovery flashandola da recovery? Grazie
    Se vuoi mettere una versione twrp più nuova e la possiedi in .zip la puoi flashare tranquillamente da recovery.... Se hai un .img usa flasify app che scarichi dal market
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

tuccio (09-10-14)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Se vuoi mettere una versione twrp più nuova e la possiedi in .zip la puoi flashare tranquillamente da recovery.... Se hai un .img usa flasify app che scarichi dal market
    grazie, pensavo che non si potesse flashare (pensavo solo rom) da recovery un altra recovery, grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sta per uscire la R6....
    Ecco il changelog:

Reorganize & Cleanup code
    Update CM Performance Profiles
    Bluetooth updates
    GPS update
    New Display & Media repos
    Update blobs

Speriamo abbiano risolto i bug (quello del processo system UI che capita random è parecchio fastidioso) e alzato di default il volume dello speaker

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Per eliminare il segnale della seconda sim se non l'hai installata installa xposed framework e poi scarichi il modulo Hide no sim lables [MTK CM11] e funziona. IO invece ho notato che il toggle per switchare da 2g a 3g non funge....resta fisso su 2g anche se sono su 3g e tappando non succede niente.
    Risolto il problema del toggle 2g/3g?
    Anche sulla Mokee c'é lo stesso problema, ogni volta devo andare in Impostazioni/Reti mobili per fare lo switch.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tullilio Visualizza il messaggio
    Io con la 43 mi trovo bene, ma ho sempre i soliti problemi: riavvii random, notifiche che arrivano con ritardi anche di 10 minuti o addirittura non arrivano proprio se non aprendo l'app (whatsapp soprattutto).
    Da quando ho la 43 non ho mai avuto un riavvio. Riguardo alle notifiche di whatsapp il fatto che arrivino all'apertura dell'app mi fa pensare che hai disabilitato l'avvio automatico. Prova a controllare: sicurezza > permessi > gestione avvio automatico.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    Da quando ho la 43 non ho mai avuto un riavvio. Riguardo alle notifiche di whatsapp il fatto che arrivino all'apertura dell'app mi fa pensare che hai disabilitato l'avvio automatico. Prova a controllare: sicurezza > permessi > gestione avvio automatico.
    Whatsapp abilitato all'avvio automatico.
    Stesso problema comunque anche con Facebook, Twitter, Instagram (le notifiche proprio non arrivano mai), e qualsiasi altro social o applicazione. Solo gli sms e le telefonate (grazie a Dio) arrivano senza problemi.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Sta per uscire la R6....
    Ecco il changelog:

Reorganize & Cleanup code
    Update CM Performance Profiles
    Bluetooth updates
    GPS update
    New Display & Media repos
    Update blobs

Speriamo abbiano risolto i bug (quello del processo system UI che capita random è parecchio fastidioso) e alzato di default il volume dello speaker
    e dove sarebbe questa r6 non la trovo da nessuna parte

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio