Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fattodinote
La R6 va benissimo ma ha un fastidiosissimo bug, quando premo power per riattivare lo schermo ci sta un'eternità.
Peccato.
Leggo su un forum "Try check your setting, you might enable the prevent wakeup option. Try disable the option and the button should response as you want ". Pare funzioni.
-
Quote:
tullilio
Leggo su un forum "Try check your setting, you might enable the prevent wakeup option. Try disable the option and the button should response as you want ". Pare funzioni.
Grazie ma ho cercato dappertutto e non trovo nulla di simile.:(
-
Quote:
Fattodinote
Grazie ma ho cercato dappertutto e non trovo nulla di simile.:(
anche io avevo lo stesso problema , ho risolto disattivando la casella previeni risvegli accidentali: impostazioni>display& luci>previeni risvegli accidentali
-
Installata la R7, l'audio è stato alzato ma ora l'altoparlante gracchia un bel po... credo abbiano solo alzato il valore del volume. per il resto sempre veloce e funzionale
-
Quote:
tuccio
anche io avevo lo stesso problema , ho risolto disattivando la casella previeni risvegli accidentali: impostazioni>display& luci>previeni risvegli accidentali
Oh...non l'avevo proprio vista! Grazie
-
se ti sono stato utile,un thanks è gradito allora;)
-
Quote:
tuccio
se ti sono stato utile,un thanks è gradito allora;)
Senza polemiche, ma te l'ho già dato subito quando hai scritto l'ipotetica soluzione due post sopra. (ma che ci fate con tutti sti thanks?).
Adesso cmq vado di r7.
-
Per installare la r7 è necessario fare tutti i wipe e perdere tutto? O basta flasharla come un aggiornamento?
-
Solo wipe cache e dalvik. Non perdi niente. Ovviamente devi avere una versione precedente della cm.
-
Quote:
Fattodinote
Solo wipe cache e dalvik. Non perdi niente. Ovviamente devi avere una versione precedente della cm.
Certo, mi pare ovvio (ho la r6).