Visualizzazione stampabile
-
arrivati a 100 si vimce un mongolino d'ororotfl
-
Che bug evidenti ci sono ancora da risolvere in questa CM?
-
aggiornato primo post con la r7 pronta al download :D
Ps. al secondo post ora trovate il changelog aggiornato per ogni versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Che bug evidenti ci sono ancora da risolvere in questa CM?
Grossi bug non mi sembra ce ne siano.
Spesso qualche "fastidio" che in genere è rimediabile.
Non posso fare il confronto con l'ultima Miui perchè le ultime versioni non le ho provate, comunque da quando sono con la cm vivo molto meglio.
-
Quote:
Fattodinote
Grossi bug non mi sembra ce ne siano.
Spesso qualche "fastidio" che in genere è rimediabile.
Non posso fare il confronto con l'ultima Miui perchè le ultime versioni non le ho provate, comunque da quando sono con la cm vivo molto meglio.
un bug c'è, la tastiera mettendo il telefono in orizzondale, si vede 1/4 di tastiera, ho risolto installando la tastiera swipe da google play; l'audio sembra migliore! neanche io ho provato l'ultima miui ma ricordando come mi sono trovato con la versione 37, per ora mi tengo stretta la cyanogen!!;)
-
Ciao.
Posseggo l'1S da qualche giorno e ho flashato la Mokee base CM.
Purtroppo ho qualche problema di rete ballerina, ma soprattutto - anche impostando il segnale su "solo GSM" il cell non naviga (fermi anche i msg sul whatsapp).
stesso problema su altro terminale con MIUI 45.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Qualche nuovo modem da flashare?
-
Quote:
tajima
Ciao.
Purtroppo ho qualche problema di rete ballerina, ma soprattutto - anche impostando il segnale su "solo GSM" il cell non naviga (fermi anche i msg sul whatsapp).
installa questa cyanogen (R7) che è diversa dalla mooke, io non ho problemi, tutto fila liscio!
-
Com'è la gestione della SD esterna con la cyanogen? Si riesce a salvare tutto (foto, download, navigatore) con tranquillità o bisogna smanettarci un po'?
-
Quote:
tajima
Ciao.
Non ho questi problemi, quindi il modem non c'entra. Hai provato a fare wipe cache, dalvik e format system e reinstallare la rom (è la release vero?).
-
Quote:
tajima
Com'è la gestione della SD esterna con la cyanogen? Si riesce a salvare tutto (foto, download, navigatore) con tranquillità o bisogna smanettarci un po'?
si puoi spostare quello che vuoi nella sd