Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
sicuramente meglio della miui... l'ho provata per poco, tempo di configurare wifi e schede, play store.... però risponde bene, non ho avuto modo di testarla a lungo ma la cyanogen è una garanzia... appena sistemano la fotocamera la riprovo... ho provato anche la Miui V41 in inglese e devo dire che la ram disponibile in accensione era sui 400 mb... provata per una mezzora con fb messenger whatsapp ecc e devo dire che rimaneva cmq sui 350 liberi... cmq attendo cn ansia questa R2 così niente più miui...
Anch'io avevo problemi con la fotocamera, son stato un bel pò per trovare la soluzione, alla fine mi è bastato scaricare la ROM dal sito ufficiale di cofface (ti mando il link in PM, sono nuovo e non posso mettere link D: ) ed ho risolto con quella.
La password del download è whie (non riesco a capire se gli ho inviato il PM :| visto che non appare nulla su messaggi inviati c.c )
-
Miui o CM? per chi è entrato da poco nel mondo android il dubbio aumenta, perchè scegliere una anzichè l'altra?
-
Quote:
BiancoNeva
Anch'io avevo problemi con la fotocamera, son stato un bel pò per trovare la soluzione, alla fine mi è bastato scaricare la ROM dal sito ufficiale di cofface (ti mando il link in PM, sono nuovo e non posso mettere link D: ) ed ho risolto con quella.
La password del download è whie (non riesco a capire se gli ho inviato il PM :| visto che non appare nulla su messaggi inviati c.c )
La cm11 di cofface non è quella spagnola cmq....è una cinese, mi pare....
-
Quote:
Luisyfer
La cm11 di cofface non è quella spagnola cmq....è una cinese, mi pare....
che io sappia la cm11 di cofface è una sorta di plagio di quella spagnola...se non lessi male tempo fa...non voglio dire baggianate però..
-
provata la cm11 di cofface... la fotocamera funziona bene a differenza della release spagnola, ma ho trovato che lo schermo ha grandi problemi di refresh.... se si scorre su e giu' in una qualsiasi lista lo schermo trema tutto e distorce...
-
Quote:
crystal
provata la cm11 di cofface... la fotocamera funziona bene a differenza della release spagnola, ma ho trovato che lo schermo ha grandi problemi di refresh.... se si scorre su e giu' in una qualsiasi lista lo schermo trema tutto e distorce...
io credo che bisogni soltanto aspettare qualche altro giorno.. :D ormai il "grosso" è fatto! ora si tratta solo di sistemare bug più o meno importanti :D
-
Quote:
LiKimba
Miui o CM? per chi è entrato da poco nel mondo android il dubbio aumenta, perchè scegliere una anzichè l'altra?
Siamo un po' OT, comunque è sempre android.
La cosa importante è che funzioni.
Io mi trovo bene con la MIUI, ma il problema è che l'implementazione su questo terminale ha qualche magagna non risolta: mangia troppa RAM e si hanno continui problemi di applicazioni che non si comportano correttamente (FC del browser, tastiera che scompare, e talvolta anche consumo anomalo di batteria).
Quando si notano questi comportamenti è necessario spegnere e riaccendere il telefono per ripristinare un funzionamento corretto.
Perciò se c'è una ROM che si comporta meglio, la voglio provare...
-
-
Ragazzi io sto provando la rom di mokee basata sulla cm11.Per il momento posso dire che come stabilità è eccellente, nessun FC, tastiera che non perde un colpo e app musica o Spotify che non si chiudono all'improvviso. C'è da vedere come si comporterà in seguito. Per ora l'unico problema evidente è una distorsione del volume oltre il 70%.
Inviato dal mio HM1S usando Androidiani App
-
Quote:
jojo21ce
Ragazzi io sto provando la rom di mokee basata sulla cm11.Per il momento posso dire che come stabilità è eccellente, nessun FC, tastiera che non perde un colpo e app musica o Spotify che non si chiudono all'improvviso. C'è da vedere come si comporterà in seguito. Per ora l'unico problema evidente è una distorsione del volume oltre il 70%.
Inviato dal mio HM1S usando
Androidiani App
a me succede che se riavvio non riparte più e rimane fermo sulla schermata MI di accensione...
e lo sta facendo con qualsiasi versione di cyanogen installi... sia quella di cofface, che la mokee che quella del foro spagnolo...
che può essere???