Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davibis
Non ho questi problemi, quindi il modem non c'entra. Hai provato a fare wipe cache, dalvik e format system e reinstallare la rom (è la release vero?).
Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.
@tuccio
Lo spostare era scontato. Intendevo salvataggi e installazioni dirette su sd.
-
Quote:
tajima
Ciao. Ho la nightly 14/10 e ho problemi ad installare la release del 19 che mi crea insuperabili instabilità e FC di tutte le applicazioni installate sulla partizione di link2sd.
I problemi li ho solo ed esclusivamente con segnale molto basso (wind ). Quando il segnale è basso la barra del segnale diviene piuttosto instabile e diventa impossibile navigare anche per semplice messaggistica. Questo avviene sia con la mokee che con la miui.
@
tuccio
Penso che tu debba fare una bella pulizia (wipe data, dalvik e format system) e fare una bella installazione pulita. Io avevo Wiui KK (4.4.4) sul Mi2s, quando ho installato Mokee sul Redmi ho restorato le apps salvate prima con Titanium, e in 10 min era tutto apposto. Anch'io ho Wind e non noto alxuna differenza di ricezione segnale.
Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?
-
Quote:
tajima
@
tuccio
usa link2sd e selezione memoria di archiviazione scheda sd
-
Quote:
davibis
Domanda forse sciocca: le apps salvate con Link2sd venivano da una versiobe di Android identica, cioè la 4.4.4?
no, venivano da una 4.2 su jiayu G3s.
Sono però perfettamente funzionanti sulla nightly.
Fatto nuovo back up di tutto con titanium.
doopo faccio wipe completo e installo ex novo.
-
sto scaricando la R8, vi faccio sapere se ci sono problemi ;) finalmente hanno aggiunto l'OTA!! anche se sto considerando un passaggio alla PAC ROM
-
Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi
-
[quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi [/QUOTE]
mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
tuccio
[quote name="tullilio" post=6229746]Installata la r8. Tutto benissimo tranne che la percentuale della batteria ha un simbolo arabo credo e la temperatura nel widget orologio contiene ideogrammi cinesi ��
mi è scappato un tanks senza motivo, ora per meritartelo devi dirmi come ti trovi con la R8 e le differenze con la R7, migliorie?
Mah ti dirò.. In 2 orette che ce l'ho su ha consumato solo il 5% di batteria, ho usato anche un gioco impegnativo, whatsapp, facebook e e-mail e non ha scaldato praticamente nulla. In generale mi sembra buona.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Aggiornato changelog e download con la r8! :D
-
Ciao a tutti, vorrei capire i pro nel passare dalla miui v45 che ho tuttora con la cyanogem, io con la miui mi trovo benissimo ho un s2 con cyanogem ma non credo che farò lo stesso con il mio redmi 1s in quanto con la miui mi trovo più che bene. Saluti