Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b166erobot
Ciao a tutti, vorrei capire i pro nel passare dalla miui v45 che ho tuttora con la cyanogem, io con la miui mi trovo benissimo ho un s2 con cyanogem ma non credo che farò lo stesso con il mio redmi 1s in quanto con la miui mi trovo più che bene. Saluti
La miui v45 è l'unica finora che va diciamo bene, peccato per il downgrade del clock del processore non modificabile... la cyano è fluidissima però l'audio fa davvero schifo... ho installato la r8 stamattina ma sono già tornato a miui... per l'utilizzo che faccio io del cell la v45 è meglio...
-
Quote:
crystal
La miui v45 è l'unica finora che va diciamo bene, peccato per il downgrade del clock del processore non modificabile... la cyano è fluidissima però l'audio fa davvero schifo... ho installato la r8 stamattina ma sono già tornato a miui... per l'utilizzo che faccio io del cell la v45 è meglio...
Downgrade.... sarebbe?
-
Quote:
crystal
Abbassato il clock del processore? A me Cpu-z riporta un range della cpu di 300 MHz /1.59 GHz, quindi assolutamente normale. Inoltre Antuto, per quanto può valere, con la v45 ha migliorato il punteggio precedente, 20284
-
Mi tengo la miui, aspettando android 4.4.
-
Io mi tengo la miui aspettando Lollipop
-
Quote:
enrico24
Lo pensavo anche io, ma ho preferito avere un telefono funzionante con le notifiche puntuali e senza spegnimenti random. Quindi per me la Miui è archiviata fino alla V6.
E dubito fortemente arriverà Lollipop per Redmi 1s, saltando KitKat.
-
Da quando ho installato la Cyano (R7) non ho alcun rimpianto... il cellulare sfreccia a velocità inaudita, nessun problema di sorta e anche la batteria sembra durare un secolo in più rispetto alla MIUI. Non ho riscontrato bug e insomma... non potrei essere più soddisfatto.
-
Quote:
tullilio
Lo pensavo anche io, ma ho preferito avere un telefono funzionante con le notifiche puntuali e senza spegnimenti random. Quindi per me la Miui è archiviata fino alla V6.
E dubito fortemente arriverà Lollipop per Redmi 1s, saltando KitKat.
Mai avuto spegnimenti random con la miui
-
Quote:
b166erobot
Mai avuto spegnimenti random con la miui
Beato te, davvero. Perché è un problema che ho avuto da subito, appena comprato e con la miui di miui italia. Fatto il root e installato pure il plugin per ovviare ai ritardi delle notifiche. Niente da fare.
Davvero, se non avessi avuto il problema delle notifiche sarei rimasto sulla Miui perché è ottima.
-
Quote:
enrico24
Miui Lollipop su Hongmi 1s? Auguri.